| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Se mi consenti,vorrei approfittare della tua conoscenza della 4000. Stò cercando(senza successo) di impostare le fasi di volo.Ho definito da "interr" il T1 come interruttore trasferimento(come consigliato da Schellim)e l'ho collegato con l'interruttore S1 a tre posizioni.Già quì c'è un problema perchè l'asterisco compare solo nella posizione 2 e non nella 3.Quando vado nella pos. 2(termica),mentre la regolazione dei comandi(expo,corsa ecc) viene regolarmente fatta solo per quella fase di volo,se vado a regolazione curve dei servi la regolazione interessa tutte le fasi di volo e non solo quella in questione. In altre parole se modifico la curva di un servo per la fase 2,questa viene automaticamente modificata anche nella 1 e nella 3.Puoi aiutarmi? Se pensi sia necessario un collegamento Skype o basta solo il telefono,fammelo sapere. Grazie in anticipo e Saluti Nicola | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
![]() | Citazione:
Tempo fà ho realizzato un file word con tutte le configurazioni relative a quel modello, se mi mandi il tuo indirizzo email te lo spedisco così potrai confrontarle con il tuo, possiamo sentirci anche al telefono, come preferisci tu. Ciao Daniele | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007
|
Ciao Daniele. Grazie anzitutto per la Tua disponibilità. La mia e-mail è flyglider@libero.it.Spero col Tuo file word di risolvere. Mandami comunque il n° telefonico ,indicandomi l'ora in cui posso chiamarTi. Grazie ancora e saluti. Nicola |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
![]() | Citazione:
spedito il tutto Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |