![]() |
|
MC-32 disponibile A chi interessa acquistarla, segnalo che e' disponibile qui. |
Citazione:
Perchè dovrei preferire questa ad una MX-20? Definita ottima, da te possessore di Futaba Grazie, un saluto :wink: |
Citazione:
Io cmq. non ricordo di aver definito la MC-20 ottima: non credo sia nemmeno sia uscita ... |
Citazione:
|
Citazione:
Certo Graupner pare avere un litigio continuo con la ns. lingua (un male però comune a molte realtà e che per quanto mi fa girare le balle al posto loro è probabile farei la stessa cosa ... siamo la negazione dell'insieme ... da noi l'unione fa la debolezza e ciò che è di tutti è considerato nullo ...) e sta cercando di risollevare le sue economie ma credo che sia sulla buona strada per tornare ad essere ciò che in passato rappresentava. |
Citazione:
Per ora sono riuscito a fare un programma decente ma non mi riesce a attivare un interrutore di sicurezza per il motore (per capirci quelli che devi alzare per attivarli). ci sono una quantita di cose bellissime: conta basi con i tempi del percorso visibili subito, conta tempo per ogni accensione di motore, a me serve moltissimo, trim spaziali, pero se riduco la corsa del cabra mi si riduce anche la mix del profilo e questo non va bene Insomma se non ho un manuale in italiano con l'inglese non ci arrivo Bruno |
Citazione:
Riguardo la MC-32 credo che presto arriverà il manuale in Italiano come già fatto per le MX-16 ed MX-20. Mancano perciò all'appello documentativo in italiano, la MX-12 ed appunto la MC-32 (oggi scaricabili anche in inglese). Nel frattempo potresti provare con il manuale della MX-20 e vedere così se può esserTi di aiuto :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Buoni acquisti. PS. Inoltre, non è che usare una radio con software in inglese (quelle poche parole oltre ai numeri) significa saper parlare in inglese ... quindi è davvero solo questione di parole ... ed allora, specie per passione, impararle sarà istruttivo oltre che divertente e soprattutto comodo ... imho |
Citazione:
Adesso devo vedere che aliante prendere... sto valutando il Nine Eagles Sky Climber... vorrei un aliante che in futuro mi permettesse di fare qualcosa anche di acrobazia... |
Non ricordo chi me lo avesse chiesto se sul forum o in privato quanto durasse la batteria della 32 L'altro giorno l'ho sperimentato al catria ha cominciato a fischiere dopo 14 ore di trasmissione Sempre usato il modulo esterno dalla Weatronic Daniele |
Firmware Italiano Disponibile Firmware in italiano. :P:P Mario |
Citazione:
grazie Daniele |
Citazione:
Eccolo... HoTT scaricare versione MC-32 V1.037 ( Official version in data 2012/08/23) Se avete problemi posso inviare i files su indirizzo di posta. Mario |
Citazione:
non c'è scritto niente a riguardo dei menù in Italiano questa sera installo e vedo, io sono fermo ancora alla V1.024 Daniele |
Citazione:
Se hai problemi mandami la tua mail per i files. Mario |
Sfogliando nelle cartelle ho trovato, ma anche visto che la versione 2.1 del prog. di aggiornamento è solo in tedesco mentre il precedente 1.9 era in inglese |
Citazione:
Comunque se ti serve ho anche la versione in inglese. Mario |
Curva per MC32 Ciao a tutti, io ho bisogno di disegnare una curva su un canale che sia inseribile da un interruttore a 3 posizioni : off-1-2 che all'1 mi dia il 50% immediato al 2 mi dia il 100% con un ritardo XX e salga con una curva esponenziale. Non ditemi che non e possibile perche lo facevo con la 4000 che aveva 20 anni e si fa con tutte le futaba dalla 12 in su Bruno |
Citazione:
Daniele |
Citazione:
Mario |
Citazione:
Preciso che la mia radio aveva installato il firmware 1.034 e sono passato all'aggiornamento del firmware 1.037 in italiano senza problemi. |
Riporto quì quanto mi è successo, nel caso tornasse utile a qualcuno. durante l'aggiornamento della mia MC-32 da 1.024 a 1.037 il processo si è fermato a circa un10% poco dopo messaggio di aggiornamento fallito sul PC atteso circa 30 min niente. A quel punto ho provato a sconnettere e spegnere la TX non si spegne Stacco la spina della batteria, riaccendo sul display appare Miss match Product Number !! e la radio non si spegne ho risolto come riportato sulla discussione http://www.baronerosso.it/forum/radi...r-hott-40.html Tx spenta lancio l'aggiornamento con emergency appena parte accesa Tx il down load è proseguito fino alla fine radio aggiornata e memorie modelli salve un grazie a md30701 che mi ha lincato la discussione Daniele |
Una nota di merito alla Graupner per aver previsto una procedura di recovery, gli aggiornamenti firmware non sempre vanno a buon fine ed allora sono guai..... Per caso sapete se il recovery è previsto anche per l'aggiornamento sui singoli moduli o riceventi? Saluti a tutti |
MC 32 ridomanda Ciao a tutti, sulla MC 32 ho bisogno di disegnare una curva su un canale che sia inseribile da un interruttore a 3 posizioni : off-1-2 che all'1 mi dia il 50% immediato al 2 mi dia il 100% con un ritardo XX e salga con una curva esponenziale. Non ditemi che non e possibile perche lo facevo con la 4000 che aveva 20 anni e si fa con tutte le futaba dalla 12 in su nessuno sa niente? Bruno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002