![]() |
Poi però devi avere anche il cavo di collegamento Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
La mia e' la royal evo 9... devo scaricare questo?:Profi Tx 9 12 16 Abgleich (DE - EN)? |
Citazione:
e mho mica mica... :P MULTIPLEX Launcher! http://www.wingstabi.de/download/mpx_launcher.exe |
2 Allegato/i Citazione:
Allegato 357167 Allegato 357168 Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ieri ho fatto l'upgrade al 2,4 ghz con modulo corona... Il problema e' che non so per quale motivo sono andato a sconnettere momentaneamente il cavo del display(almeno penso sia questo che mi ha dato il problema), una volta finito il tutto e accendo la radio...mi appare la scritta " MEMORY ERROR".. L'unica, sara' resettare la radio tramite cavo pc-multiplex e MPX LUNCHER? Grazie. |
Penso che sia l'unica strada indolore quella di resettare via cavo con il Multiplex Launcer e se possibile farti il backup dei modelli per rintegrarli dopo il reset. Se tutto va bene hai risolto altrimenti l'unica strada e di spedirla in assistenza, ma spero vivamente che riesca a risolvere con la rinstallazione del software e con il reset del sistema. Controlla di aver collegato bene tutte le connessioni :wink: |
non capisco cosa puo' essere successo... avete un'idea? |
Qualcuno ha uno schema su come costruire il cavo USB/multiplex royal evo...? |
Citazione:
MULTIPLEX Cavo USB per Radio - MP85148 | Modellismo.it |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002