![]() |
Citazione:
Nessun problema a portarsi dietro i modelli... |
Citazione:
Una domanda Romolo: non che mi interessi direttamente qualcosa, ma parlando per via interposta: riguardo il dsm2 l'unica via economica possibile è quella di smontare la parte HF di una vecchia dsm2 e farci un modulo da apporre sulla Turnigy9x (mi sembra di ricordare un doc. a riguardo)? |
Citazione:
oppure i cazzilli della eflite per portate ridotte.... |
0.33 rilasciata con bug corretto... prego confermare.... |
Citazione:
Sarebbe una cosa mai vista credo. Forse nemmeno sulle radio di altissima fascia. |
Citazione:
|
Citazione:
Per il resto: No il controller IR se lo vuoi lo metti anche in quella attuale.... Riguardo al bandgap la misurazione precisa aumenta leggermente la latenza, ma anche la precisione in caso di utilizzo in temperature estreme o con batterie particolarmente scariche. Il WS HH è invece uno strumento telemetrico che nulla ha a che fare con l'IR |
Citazione:
|
Citazione:
No per il modulo IR per i silverlit non serve arduino.... Basta una scatola per moduli JR se si vuol fare un lavoro preciso... http://th9x.googlecode.com/svn/trunk...ransmitter.png |
Romolo, siete grandi!! quanto "grasso che cola...."!:o: Citazione:
Questo dispositivo era già supportato da er9x ma non lo era in gr9x. Quando l'ho fatto presente a Bertrand mi ha subito procurato una versione in grado di visualizzare la quota:D (très gentil!!) Winged Shadow Systems |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002