![]() |
Citazione:
|
Togli il coperchio, vedrai che sulla meccanica di uno degli stick c'e' un catafalco di plastica nera. Devi smontarlo e metterlo dall'altra parte. |
Fatto!!!,grazie gentelmanrider!!!!! Io nel manuale però non ho trovato questa spiegazione!!!! Comunque grazie ancora problema risolto ora tocca studiare!!!!! Ciaoooo |
Ciao, io ho aggiornato la radio all'ultimo Fw 4.1 che la porta a 14 canali. Perchè quando vado in funzione servo me ne fa vedere solo 8? Premetto che ho installato una ricevente 14ch con tutti e 14 servi collegati, oltre ad attivare la modalità hely e un po' di mix a caso per vedere un po' se funziona tutto. Grazie :) |
Citazione:
Ciao. P.S. I canali li vedi tutti solo se selezioni la modulazione General 2. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
La trovi sul manuale che distribuisce Robbe, al link della discussione in rilievo all'inizio di questo forum: http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F7035.pdf Secondo me molte funzioni sono spiegate meglio sul manuale di Robbe... Ciao. Dan. |
Ah ecco perchè, grazie vado subito a vedere il manuale robbe!!!!! Ciao e grazie |
Volendo sostituire il pacco batteria del Tx conviene mettere una Lipo (7,4 volt) oppure una LiFe (6,6 volt)? Credo che la radio vada con entrambe (nell'ultimo aggiornamento è inserito l'allarme per le LiFe a 6 volt) ma non è che con la LiFe quando il voltaggio scende intorno a 6 volt la potenza di emissione cala un pochino? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002