| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Scelta radio .... molte opportunità
Voglio farmi un regalo. ![]() E da un po di tempo che ho messo i soldini da parte per una nuova tx. Quello che chiedo è un consiglio, così, anche per sentire altre opinioni. Allora il budget è attorno alle 500 i canali devono essere almeno 8, la telemetria, almeno per il momento, non la considero determinante. Una caratteristica che mi piacerebbe è la possibilità di assegnare liberamente gli sw e i canali e una certa facilità nella programmazione. Più improntata per aerei/alianti. Premetto che ho già una JR DSX9 ma non mi importa se devo cambiare sistema. Ho visto in funzione questi tre modelli: 1-Sanwa SD-10G (spettacolare nel software) 2-Graupner MX-20 Hott (per la telemetria attualmente la migliore) 3-Futaba T8FGsuper (una certezza) e devo dire che hanno molte cose che mi attirano. Ecco la scelta si dovrebbe orientare su queste tre. Volete dire la vostra ?....... |
| | |
| Bookmarks |
| |