![]() |
Turnigy Citazione:
Io ho i comandi così distribuiti: stick destro: gas+ passo coll. e direzionale (rotore coda) stick sinistro: alettone ed elevatore |
Citazione:
PS. Quella in mode2 costa il 30% in meno penso perchè gli states contribuiscono non poco alle vendite :wink: (verifica sul 3D specifico della T9x se ricordo bene riguardo la possibilità di cambio mode fisico ...) :) |
Citazione:
ma perchè nuovo firmware e prog? mi spiego meglio, se non mi interessa la telemetria... a questa radio ( di serie ) manca qualcosa rispetto alle costose concorrenti ? DR, expo, eventualmente fasi di volo ci sono ? sono difficili da impostare dalla radio, c'è chi dice che anche le cose elementari si fanno solo da pc ( ho letto la miniguida e parte del topic dedicato, quello infinito... ) ciao nicola |
Citazione:
|
Citazione:
quella di serie la puoi confrontare con una DX6i ma a 9 canali giusto ? |
Citazione:
|
Fasi di volo Scusa LF, riguardo alle fasi di volo in questo momento ho proprio un vuoto....che intendi in soldoni con questo termine...ma gari lo so ma ora....BUIO:wacko: |
Citazione:
|
Fasi volo Correggimi se ho capito male.Vuoi dire che la radio non ha l'idle up, il Throttle Hold, etc.Intendi questo? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002