Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 11, 23:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Riceventi spektrum dms2 per auto rc

Ciao, su un altro forum c'è una discussione in merito a questo tipo di ricevente da usare su auto rc HobbyKing R/C Hobby Store : OrangeRx R410 Spektrum DSM2 Compatible 4Ch 2.4Ghz Receiver . C'è chi sostiene questo :

Sono in DSM2 ma per il volo, il segnale non vene modulato nello stesso modo delle radio "surface". In estrema sintesi: le riceventi Orange in DSM2 per Spektrum sulle auto non funzionano. valgono quello che costano (come tutto del resto),se vuoi essere sicuro ed usare una ricevente affidabile (che poi e' il "cuore" di tutto) i nomi sono i soliti: Futaba, KO Propo, Sanwa, Spektrum .

Quello che mi chiedo io, perchè questa modulazione non va bene per le auto? Io con radio per aerei di marche inferiori ho portato aerei fino a perderli di vista, credo sia un buon test rispetto ad un'auto che al massimo in pista porto a 150 metri.
Sarà forse la lentezza di risposta o cosa che ha portato a questa affermazione? oppure è un'affermazione sbagliata e vanno bene anche per le auto rc?

Credo che riceventi come le 2.4 di marche mediocri come le corona non siano tanto mali per un'auto rc, ma forse mi sbaglio, forse i comandi sono in ritardo, poi non mi è chiaro perchè in dsm2 non vadano bene sulle auto ..... la parola agli esperti.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 06 novembre 11 alle ore 23:50
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spektrum air in auto rc matrix2 Radiocomandi 2 12 dicembre 08 23:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002