| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
| Mini quarzi compatibili per ricevente..
Ciao a tutti, da un paio di giorni mi é arrivata una ricevente Corona in 40Mhz acquistata da Giantcod. Corona Single Conversion RS610II Receiver 40mhz Purtroppo..utilizza mini quarzi ![]() Vorrei sapere se qualcuno conosce dei compatibili che funzionino su tale ricevente. Ho scritto una mail ad un negozio che vende i quarzi mini MZK ma la risposta é che.."non garantisce". Avete avuto esperienza con tale ricevente? Qualche consiglio? Grazie..
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
con gli mzk non saprei, ma quelle normali con gli hitec funzionano, difficili comunque da trovare, una volta un sacco di quarzi li aveva himodel.com Comunque se alla fine non trovi nulla, con quelli standard funziona bene lo stesso ![]() ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
|
Ciao, ma come faccio ad inserire un quarzo standard? Ho acquistato questa ricevente proprio perché avevo a casa un quarzo standard che dovevo impiegare..ma l'amara sorpresa quando è arrivata la ricevente è stato scoprire che non entra..
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |