| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Spektrum dx 6 o futaba t8 ??
Domanda del tipo... Prendo la motocicletta o il camion? VAbbè Certo che se devo spender 380 euro su una futaba t8 e pensare che dovrò spendere più soldini per implementarla con la telemetria con un accrocco esterno e con il dubbio che Futaba rinnovi da qui a momenti tutta la gamma radio con telemetrie native allora sapete cosa faccio.... Mi prendo una spektrum dx 6 , risparmio 220 euro e sto con l'anima in pace. Tanto faccio volare solo copterix e qualche schiumino, anche se sofisticato... Se, attualmente, spendo 380 euro è solo per dare più fiducia al sistema fasst che da quello che si dice sembra il più scevro da interferenze, e per avere una radio più affidabile in futuro, semmai avrò modelli più impegnativi... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
X la scelta della radio, ti sei risposto da solo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
credo ti convenga scegliere un marchio e restare su quello, altrimenti non potrai riutilizzare la vecchie RX con la nuova radio. Quindi se ti piace Futaba compra la loro entry level, altrimenti se parti con la DX6 ti conviene continuare con SPEKTRUM (che con il nuovo sistema DSMX e i satelliti non credo abbia nulla da invidiare a nessuno). IMO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Turningy 9x! ![]() HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Non avrei alcun dubbio nell'acquistare la turnigy 9x, se non fosse per i problemi di omologazione, che la rendono problematica in caso di incidenti, anche se si è assicurati. Parla uno che ha tutto turnigy, da motori a variatori e batterie. Piloto anche elicotteri. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Cosa c'è che non va in questo ??? http://www.flysky-cn.com/Certificate/FS-TH9X.jpg Comunque se hai dubbi ricorda che l'omologazione dipende dal modulo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 12 ottobre 11 alle ore 12:50 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
mi hai preceduto ![]() è il modulo che diffonde le onde radio, mica gli stick
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Dati tecnici copiati da robbe, se ne è parlato qui nel forum. Temo anche il marchio CE contraffatto. Sono cose che non ci si pensa mai ma, in caso di danni seri alle persone, magari con il coinvolgimento di qualche articolo del codice penale, tremo soltanto a dover ribattere in sede processuale a contestazioni del genere. Mettetevi nella medesima posizione ma con un prodotto regolarmente importato; volete mettere la tranquillità di dichiarare "l'ho comprata da quel venditore la, che l'ha regolarmente importata dalla ditta Radiopincopallo." Mi sento più tranquillo a spendere cento euro in più con radio come dx6 che di fatto vale il 70% in meno della X9. Sono di Perugia, negli anni '80 ero ancora un bambino quando al campo di volo di Sant'Egidio c'è scappato anche il morto. Ultima modifica di doctorwho : 12 ottobre 11 alle ore 12:59 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sbagliato... l'omologazione è quella del post precedente, non quella caricata da qualcuno sul sito di HK...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |