| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao a tutti, apro un post con la speranza non sia un doppione; io purtroppo sono riuscito a bruciare la ricevente che avevo montato sul tug (imbarcata un pò d'acqua ed al momento di tirar su il tug non in orizzontale ma quasi in verticale ecco che avendo la ricevente dietro mi é andata sotto ![]() ![]() ![]() , vi starete mettendo a ridere dicendo: a imbecille non conveniva mettere la ricevente in un contenitore stagno oppure in un palloncino così da evitare che si bagnasse? E, grazie adwesso che lo so lo farò. Non avrei mai pensato succedesse ma sbagliando s'impara); la ricevente era una zebra zr-005sf sui 40 MHz e la radio una graupner fm 314 4 canali; qualche anima pia mi saprebbe dire se cé qualche ricevente 4 canali da poter accoppiare con il suddetto radiocomando e mi saprebbe dire se la radio sia in singola o doppia conversione così da acquistare la ricevente adatta? Grazie per l'aiuto che potete darmi.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| Bookmarks |
| |