![]() |
La radio è in modalità PPM questa è la procedura che faccio....mi sembra corretta:huh: frsky optic 6 - YouTube |
Binding effettuato con Tx ed Rx troppo vicini? |
Citazione:
Provato ora ad una distanza di 1,5m niente da fare! |
Domanda banale, ma già successo: la polarità della spinetta che inserisci, è corretta? Sul lato della RX c'è una serie di simboli, "+" "-" e un onda per il segnale. Non considerare una banalità sta cosa, perchè è successo ad un mio collega. Te lo dice uno che ne ha un'assortimento tra 8 e 7ch di quelle rx:) p.s. consiglio di interporre un interruttore tra il BEC (o batteria) e la rx; l'operazione di tenere il tastino ed inserire la spina....non è così agevole: fidati. Visto che stai avendo problemi, tentare non nuoce. |
Citazione:
Penso proprio sia rotta:icon_rofl |
Modifica hitec sport 6 Salve a tutti ho modificato la mia radio mettendo il modulo FrSky V8HT 2.4Ghz DIY : Ho mondato la ricevente nel modello (FrSky V8FR 2.4Ghz 8CH ) e sono andato al campo a provarlo. Morale della favola come si è allontanato un po ho perso il segnale e il modello se ne andato per i fatti suoi. Volevo sapere ma la portata di questi moduli quant'è? Faccio presente che con la radio da 40 mhz si allontana per tre volte ma riuscivo sempre a comandarlo. grazie a tutti |
Citazione:
Però ho la modifica telemetrica che segnala quando perde segnale... |
Citazione:
fammi sapere. naturalmente tieni presente la mia radio...... |
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module Quella che hai tu... e questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module che ha integrata la telemetria... io ho provato la portata con questa modifica, e la trovo più che soddisfacente... Con questo modulo si può fare la modifica alla turnigy per la telemetria, ma già di suo il modulo ti avvisa quando la RX perde segnale... |
Chi ha provato il sensore batteria FrSky ?HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky Battery Voltage Sensor - FrSky Telemetry System. Come si usa?, Cos'è il "Battery Voltage Division Ratio"? Non ci ho capito na mazza, grazie per gli aiuti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002