| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Delle vecchie graupner in fm niente da dire, ci ho volato anni, poi sono passato a .... Di quelle in 2.4 meglio non parlarne Delle ultime, non piu' prodotte da JR prima di parlarne, le lascio testare agli altri. Comunque da quello che si legge nei forum tedeschi pochissimi le usano, forse non si fidano piu' del marchio. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
secondo me il marchio è stato penalizzato dal sistema in 2.4 ghz prodotto da loro (IFS) a suo tempo avevo letto che aveva parecchi problemi.... Adesso non lo so se lo abbiano migliorato o cambiato... Resta il fatto che si sono fatti una pessima pubblicità con questa storia, e questo potrebbe averli penalizzati... Adesso non so il sistema da loro chiamato HoTT come funzioni e se funziona... Sarebbe interessante avere delle notizie in merito a questo... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
ciao vedo che il 3d è un po vecchiotto ma mi presento come possessore di una mx-16 in cui ripongo molte speranze. ce lho da poco quindi ancora non posso parlare.. per ora ![]() da quello che ho capito se ne parla poco ma se ne parla bene.. sapete bene chi ne parla male.. sisi ma quelli parlano male di tutto ![]() ciao j.
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |