Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 11, 23:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: pesaro
Messaggi: 21
nuova radio, ma quale?

Ciao! Da parecchio sto volando con elicotteri elettrici e una radio a 6 canali, la spektrum dx6i. Radio fantastica ma ora voglio cambiare. Nel senso che mi interessa prendere una radio con più canali perchè mi orizzonto sulla riproduzione. Vado in ogni sito di negozi online ma non riesco a trovare quella che fa per me e non vorrei appunto sbagliare, visto il costo che hanno i radiocomandi. Sull'elicottero mi interessava mettere i retrattili, le luci di navigazione e quelle di atterraggio, ma molti mi dicono che è molto comodo avere dei canali in più, quindi io pensavo a 9/10. Chi mi da una mano? Che radio mi consigliate?
carlo500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 01:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
hitec aurora9 spendi poco e mangi bene!
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 10:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: pesaro
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
hitec aurora9 spendi poco e mangi bene!
Avevo visto pure io la Aurora 9. Ma a questa radio, come per le Futaba, si possono aggiungere dei canali in più in futuro? Spesso e volentieri leggendo qui sul forum ho letto di aggiornamenti vari del software e via dicendo ma non sono riuscito a capire se per le aurora9 sia lo stesso.
carlo500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 12:36   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
no, non li puoi aggiungere....
io ti consiglio futaba t8fg. hai 12 canali proporzionali + 2 non proporzionali e stai a posto per un bel po di tempo
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 23:12   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: pesaro
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
no, non li puoi aggiungere....
io ti consiglio futaba t8fg. hai 12 canali proporzionali + 2 non proporzionali e stai a posto per un bel po di tempo
Fantastico! DAl nome si direbbe una 8 canali..invece ne ha 12! Seguirò il tuo consiglio, frazie mille! Sai un negozio online abbastanza fidato?
carlo500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 23:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da carlo500 Visualizza messaggio
Fantastico! DAl nome si direbbe una 8 canali..invece ne ha 12! Seguirò il tuo consiglio, frazie mille! Sai un negozio online abbastanza fidato?
Ovviamente se vuoi continuare ad usare le attuali Tue rx sei costretto a scegliere sempre in casa Spektrum (dx7, dx8 o dx10), se invece Ti sta bene la T8FG come consigliataTi allora potrai goderTi i 14 canali complessivi (12 prop. + 2 normali) insieme ad altra caratteristiche moderne.
Questo è un sito affidabile e molte volte anche conveniente oltre che Italiano Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it

ps. il nome T8 era relativo al numero di canli proporzionali giacchè da semrpe (è uscita circa un anno e mezzo fa) ne presentava 10 (+2 normali) ma per meglio concorrere con la Aurora ultimamente un nuovo aggiornamento software ha portato il numero canali complessivo appunto a 14, superando in tal modo tutte le concorrenti in quella fascia di prezzo. Non gode però del Touchscreen e della Telemetria che invece Aurora con i suoi 9 canali cmq. offre, anche se, riguardo la telemetria, in autunno Futaba presenterà la sua ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 agosto 11 alle ore 23:29
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova RADIO...quale??? Help please!! alessandrosita Radiocomandi 7 29 dicembre 07 19:55
radio nuova quale??? ZIKY77 Radiocomandi 16 30 novembre 06 16:46
Radio nuova quale? MARCO322 Modellismo 4 09 ottobre 06 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002