| | #1 (permalink) Top |
| User | Spektrum DX5: son sfigato io oppure...
Tempo fa, ebbi la pesima idea di usarie la dx5 per farci volare un modello vero e non solo i giocattolini bnf... la radio ebbe un guasto catastrofico sul potenzionetro degli alettoni e persi il modello. Mandai la radio in assistenza, se la tennero un anno e me ne diedero un altra. Ovviamente dopo lo scherzo non la usai più per gli aerei ma solo per le barchette a vela Oggi si è guastata di nuovo allo stesso modo... Sono io che son sfigato? Ho il pollice pesante sulle virate? o è davvero una baracca? Pregasi commercianti di astenersi dal postare le solite difese d'ufficio e lasciar parlare gli utenti per esperienze positive o negative che siano.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 17 luglio 11 alle ore 16:49 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010
|
a me ha fatto uno scherzo simile sul cabra praticamente cabro a metà,la rimanente corsa dello stick non da segni di vita.. eppure mi pare di ricordare che attaccata al pc rilevasse tutta la corsa dello stick il problema si presenta su 2 riceventi diverse,la ar500 del bundle e una clone ar6100e presa da giantcod ![]() in assistenza da una ventina di giorni circa ![]() mi chiedo se c'entri qualcosa questo vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() PS. Quando Rocco fa la pubblicità alla "patatina", non si vede la DX5 in regalo perchè avrebbe guastato il messaggio ... la prossima volta, in assitenza, fatti restituire invece una vagonata di papatine che ci guadagni ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 luglio 11 alle ore 08:25 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |