![]() |
Lipo Visto che in questo post si parla della optic 6 io ho la sport; volevo sapere se qualcuno la sostituita la batteria e con quale grazie |
Citazione:
|
link Citazione:
grazie lo stesso |
Cmq. tieni, proprio perchè sono buono ... Optic 6 lipo by Google :) |
Graziana comunque non avrei preso la TURNIGY perche cm prima radio a 9 ch nn me ne faccio niente e poi come dicevi tu mi sembra un bel giocattolo e basta quindi penso di prendere la optic 6 2,4 e cm seconda radio ... Sempre se mi appassiono una aurora 9 che mi piace tantissimo sia cm funzionalità che cm estetica. ... Grazie cmq ...:) |
Citazione:
A riguardo mi pare aver postato da quache parte ultimamente due-tre link per usato Optic6 interessanti, sia per il costo che lo stato (quasi vergine) ... Buoni acquisti! |
Citazione:
Minimo 6 canali ...mi raccomando:wink: |
Certo e grazie a tutti ... Metto via ancora trenta euro e preundo un bell usato 6 ch ... :wink: |
Citazione:
Al limite potrai comprare anche modulo Tx e riceventi Frsky ... invece che riceventi Hitec .. Oppure ancora mi pare di ricordare di aver postato un'offerta del nuovo di Hitec Optic 6 2.4Ghz con 2 riceventi Optima 7 per 149 ... se sei interessato provo a cercartela ... |
Citazione:
su una optic 6 2.4 posso mettere un qualsiasi modulo?(turnigy, futaba,frsky ecc) grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002