| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Problema ricezione segnale DX3S
Ciao a tutti, un amico mi ha dato il suo dx3s che presenta un grave problema.. a 20-30 metri circa perde segnale. Ho provato con una ricevente SR3300T (che è quella che usava) e con una SR300 che era nella sua scatola ed era ancora sigillata ma c'è sempre lo stesso problema. In entrambi i casi ho provato con le antenne che uscivano dalla vettura e ho testato che l'alimentazione delle riceventi fosse corretta. Ho contattato il venditore e sono in attesa di una sua risposta. Nel frattempo avete qualche tentativo o prova da consigliarmi? Ho già controllato il cavo dell'antenna del radiocomando e non è staccato dal modulo e sinceramente non voglio fare altre modifiche col rischio di invalidare la garanzia. Ci potrebbe essere una qualche impostazione (tipo velocità di trasmissione) che è stata sconfigurata e riduce notevolmente il segnale?
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. Ultima modifica di CyberCrasher : 29 maggio 11 alle ore 18:35 |
| | |
| Bookmarks |
| |