Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 11, 13:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-09-2010
Servi per maxi

Ciao a tutti! Sto finendo di costruire un maxi da 2,20mt di a.a. ,comincio a pormi il problema di quali servi mettere.Partendo dal presupposto che non ho particolari esigenze acrobatiche ,come 3d,sapete consigliarmi dei servi onesti?e sopratutto un rivenditore altrettanto onesto da cui comprarli?
Grazie
lucac80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 23:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Freestyle ste

Data registr.: 28-02-2011
ti serviranno dei servi sui 10\15kg circa....hai gia pensato marca e bugget......
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 00:47   #3 (permalink)  Top
User

Da Mattfly ho visto degli spring da 15 kg a 40 euro.Come budget per me andrebbe bene.C'e' bisogno per forza di un qualcosa che controlli gli assorbimenti?Qui sul forum ho visto discussioni con pareri discordanti.C'e' chi mi dice che possono andare anche dei servi da 3 kg, e' una follia? Grazie
Vecchio 28 maggio 11, 09:58   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lucac80 Visualizza messaggio
Da Mattfly ho visto degli spring da 15 kg a 40 euro.Come budget per me andrebbe bene.C'e' bisogno per forza di un qualcosa che controlli gli assorbimenti?Qui sul forum ho visto discussioni con pareri discordanti.C'e' chi mi dice che possono andare anche dei servi da 3 kg, e' una follia? Grazie
certo che se stai preparando quel tipo di modello e ti vengono questi dubbi...........
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 10:42   #5 (permalink)  Top
User

Hai ragione ma sai com'e' ... e' 20 anni che faccio aeromodellismo o meglio che mi diverto a pilotare.Ho scoperto solo da poco la bellezza del costruire per cui ho diverse lacune e quindi ascolto un po' tutti .La domanda l'ho fatta perche' comunque maxi (da 2mt di a.a.) che volavano con dei normali servi da 3kg li ho visti ...Ripeto cerco solo di capire perche' alcune cose possono essere fatte ed altre no
Vecchio 28 maggio 11, 11:41   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lucac80 Visualizza messaggio
Hai ragione ma sai com'e' ... e' 20 anni che faccio aeromodellismo o meglio che mi diverto a pilotare.Ho scoperto solo da poco la bellezza del costruire per cui ho diverse lacune e quindi ascolto un po' tutti .La domanda l'ho fatta perche' comunque maxi (da 2mt di a.a.) che volavano con dei normali servi da 3kg li ho visti ...Ripeto cerco solo di capire perche' alcune cose possono essere fatte ed altre no
il mio Patchwork da quasi 8 chili, che uso come trainatore (niente 3d) ha tutti servi da 7-8 chili metallici, assolutamente no ingranaggi in plastica, l'unico servocomando con ingranaggi in plastica lo avevo messo al comando dello sgancio, che non uso mai e si è rotto, neanche i servi in carbonite vanno bene. al servo motore ho installato un servo da 3 chili sempre metallico.
E' motorizzato 50cc a benza
massimob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks