| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2010 Residenza: verona
| Servi per maxi
Ciao a tutti! Sto finendo di costruire un maxi da 2,20mt di a.a. ,comincio a pormi il problema di quali servi mettere.Partendo dal presupposto che non ho particolari esigenze acrobatiche ,come 3d,sapete consigliarmi dei servi onesti?e sopratutto un rivenditore altrettanto onesto da cui comprarli? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Da Mattfly ho visto degli spring da 15 kg a 40 euro.Come budget per me andrebbe bene.C'e' bisogno per forza di un qualcosa che controlli gli assorbimenti?Qui sul forum ho visto discussioni con pareri discordanti.C'e' chi mi dice che possono andare anche dei servi da 3 kg, e' una follia? Grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Hai ragione ma sai com'e' ... e' 20 anni che faccio aeromodellismo o meglio che mi diverto a pilotare.Ho scoperto solo da poco la bellezza del costruire per cui ho diverse lacune e quindi ascolto un po' tutti .La domanda l'ho fatta perche' comunque maxi (da 2mt di a.a.) che volavano con dei normali servi da 3kg li ho visti ...Ripeto cerco solo di capire perche' alcune cose possono essere fatte ed altre no
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
E' motorizzato 50cc a benza
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |