BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aurora9 E Simulatore Non Va (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/210709-aurora9-e-simulatore-non-va.html)

LONGFLYER 15 giugno 11 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2638138)
dovrei usare un cavo tipo questo allora:
Protech Interfaccia USB JR/FUTABA/HITEC per simulatore FMS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
e poi connettere il mio futaba?
io ignorantemente ho presi un normale cavo usb/pinjack maschio :(

Potrebbe andare ma per una conferma chiedi via email al negoziante e specificatamente la Tua radio ...

Donnie Darko 15 giugno 11 17:01

Io ho comprato assieme alla A9 questo adattatore usb (su modelmaster.it, hanno però appena rifatto il sito e ora ha un pò di problemi..) e funziona tutto alla perfezione: accendi radio con l'adattatore inserito, vai su Multi I/O e poi T.Pupil e poi vedi la radio come un controller nella lista dispositivi (funziona anche su Windows 7)

renatosat2006 17 giugno 11 01:38

Citazione:

Originalmente inviato da Donnie Darko (Messaggio 2638576)
Io ho comprato assieme alla A9 questo adattatore usb (su modelmaster.it, hanno però appena rifatto il sito e ora ha un pò di problemi..) e funziona tutto alla perfezione: accendi radio con l'adattatore inserito, vai su Multi I/O e poi T.Pupil e poi vedi la radio come un controller nella lista dispositivi (funziona anche su Windows 7)

Riesci a far funzionare il tutto (Aurora 9 + cavetto) con il simulatore Phoenix rc?

fabryd 17 giugno 11 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da renatosat2006 (Messaggio 2641106)
Riesci a far funzionare il tutto (Aurora 9 + cavetto) con il simulatore Phoenix rc?

Io ho preso quel cavo stamattina da gianni modellismo e phoenix mi riconosce tutte le radio alla grande

renatosat2006 17 giugno 11 01:51

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2641119)
Io ho preso quel cavo stamattina da gianni modellismo e phoenix mi riconosce tutte le radio alla grande

esattamente questo cavo qui? Transmitter Trainer Cords and USB Interfaces - Hitec RCD
Quello con il dongle blu che va connesso al pc?

fabryd 17 giugno 11 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da renatosat2006 (Messaggio 2641121)
esattamente questo cavo qui? Transmitter Trainer Cords and USB Interfaces - Hitec RCD
Quello con il dongle blu che va connesso al pc?

si esatto quello, mi e' toccato prendere quello con l'adattatore hitec che non mi serve neppure, avevano solo quello :(

renatosat2006 17 giugno 11 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2641119)

Hai comprato esattamente questo prodotto? Gianni Modellismo - HIT58318 CAVO INTERFACCIA RADIO CON PC
Con quale radio lo usi? Io lo uso con la Aurora 9 e il phoenix non mi funziona mentre RealFlight g4 si.

renatosat2006 17 giugno 11 02:06

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2641126)
si esatto quello, mi e' toccato prendere quello con l'adattatore hitec che non mi serve neppure, avevano solo quello :(

Se hai anche tu l'aurora nove e questo cavetto, mi spiegheresti come fare per farlo riconoscere al simulatore Phoenix?
Grazie:wink:

Donnie Darko 17 giugno 11 10:29

Non si può usare quel cavetto per Phoenix, tantomeno per RealFlight, a meno di non utilizzare procedure illegali per farlo. Quei simulatori hanno la loro chiave hardware (un radiocomando) che deve essere presente per poter giocare. Se vuoi utilizzare l'A9 con questi simulatori ti serve un normale cavo allievo-maestro per connetterla al radiocomando fornito. Se altrimenti stai cercando di usarla senza la loro chiave hardware.. mi sa che devi cavartela da solo :wink:

renatosat2006 17 giugno 11 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da Donnie Darko (Messaggio 2641296)
Non si può usare quel cavetto per Phoenix, tantomeno per RealFlight, a meno di non utilizzare procedure illegali per farlo. Quei simulatori hanno la loro chiave hardware (un radiocomando) che deve essere presente per poter giocare. Se vuoi utilizzare l'A9 con questi simulatori ti serve un normale cavo allievo-maestro per connetterla al radiocomando fornito. Se altrimenti stai cercando di usarla senza la loro chiave hardware.. mi sa che devi cavartela da solo :wink:

Grazie!!!:clap::clap::clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002