![]() |
Citazione:
|
Io ho comprato assieme alla A9 questo adattatore usb (su modelmaster.it, hanno però appena rifatto il sito e ora ha un pò di problemi..) e funziona tutto alla perfezione: accendi radio con l'adattatore inserito, vai su Multi I/O e poi T.Pupil e poi vedi la radio come un controller nella lista dispositivi (funziona anche su Windows 7) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Quello con il dongle blu che va connesso al pc? |
Citazione:
|
Citazione:
Con quale radio lo usi? Io lo uso con la Aurora 9 e il phoenix non mi funziona mentre RealFlight g4 si. |
Citazione:
Grazie:wink: |
Non si può usare quel cavetto per Phoenix, tantomeno per RealFlight, a meno di non utilizzare procedure illegali per farlo. Quei simulatori hanno la loro chiave hardware (un radiocomando) che deve essere presente per poter giocare. Se vuoi utilizzare l'A9 con questi simulatori ti serve un normale cavo allievo-maestro per connetterla al radiocomando fornito. Se altrimenti stai cercando di usarla senza la loro chiave hardware.. mi sa che devi cavartela da solo :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002