BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aurora9 E Simulatore Non Va (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/210709-aurora9-e-simulatore-non-va.html)

matthew 15 maggio 11 18:19

mi riferisco al cavetto per simulatore con connettore jeck usb quello originale hitec
e no hpp 22 , ovvio che quest'ultimo non è per simulatore.

LONGFLYER 15 maggio 11 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da matthew (Messaggio 2589395)
mi riferisco al cavetto per simulatore con connettore jeck usb quello originale hitec
e no hpp 22 , ovvio che quest'ultimo non è per simulatore.

Si riguardando il 3d dall'inizio ho visto a quale adattatore Ti riferivi ed ho cambiato perciò il mio post precedente prima che time-out dei 10min. scattasse ...

matthew 15 maggio 11 18:30

ok ok scusa:rolleyes:

LONGFLYER 15 maggio 11 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da matthew (Messaggio 2589406)
ok ok scusa:rolleyes:

Dai un'occhiata qui perchè potrebbe farTi il giusto spunto alla soluzione: Aurora - Simulator function Set-up - RC Groups

matthew 15 maggio 11 20:12

gia' visto , conosco la pagina..
per me è un problema di radio mi sa che provvedo alla garanzia..

LONGFLYER 15 maggio 11 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da matthew (Messaggio 2589546)
gia' visto , conosco la pagina..
per me è un problema di radio mi sa che provvedo alla garanzia..

Io non credo sia la radio magari prima di ricorrere alla garanzia provala come allievo-maestro con un'altra ... e se funziona non è la radio!

Una domanda ma quale OS hai sul PC?

Axl_74 14 giugno 11 01:31

Ciao Matthew hai poi risolto?

fabryd 15 giugno 11 12:33

io ho lo stesso problema con la futaba t7cp, la collego al pc tramite cavo allievo maestro, la vede ma mi da periferica sconosciuta e non appare nell'elenco dei controller di gioco :(
io l'ho collegata tramita cavo stereo, ma ho visto che sono mono quelli delle radio, e' forse questo il problema??

LONGFLYER 15 giugno 11 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2638038)
io ho lo stesso problema con la futaba t7cp, la collego al pc tramite cavo allievo maestro, la vede ma mi da periferica sconosciuta e non appare nell'elenco dei controller di gioco :(
io l'ho collegata tramita cavo stereo, ma ho visto che sono mono quelli delle radio, e' forse questo il problema??

Non basta che i connettori siano quelli giusti, lo devono anche essere i collegamenti interno al cavo: usa quindi quello idoneo se non capisci come potertelo fare da solo ...

fabryd 15 giugno 11 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2638120)
Non basta che i connettori siano quelli giusti, lo devono anche essere i collegamenti interno al cavo: usa quindi quello idoneo se non capisci come potertelo fare da solo ...

dovrei usare un cavo tipo questo allora:
Protech Interfaccia USB JR/FUTABA/HITEC per simulatore FMS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
e poi connettere il mio futaba?
io ignorantemente ho presi un normale cavo usb/pinjack maschio :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002