![]() |
Citazione:
CRIMP ZANGE PROFI PLANET-HOBBY |
Citazione:
Stesso discorso per il materiale dei denti, se dura negli anni o magari dopo un centinaio di crimpate si consuma e non fa più il suo lavoro. la mia l'avevo presa da Jonathan nel lontano '99 o via di li e funziona ancora ottimamente, pagata circa 60.000 lire estiticamente è questa J.tronik Pinza crimpatrice per spine servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore pero non so dirti se adesso è la stessa e della stessa qualità |
Io ho preso questa Hobbyking Electrical Connector Crimping Tool Ho crimpato qualche connettore servo con ottimi risultati:) http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...g/13446(1).jpg |
Citazione:
Qui c'è una piccola guida su come crimpare le spinette: http://www.hansenhobbies.com/product...Connectors.pdf Saluti Alevilla |
Ho ordinato la crimpatrice da questo sito: Hansen Hobbies - Home Qualcuno si è mai servito da essi???? |
Citazione:
www.life365.eu Crimpatura cavi con pinza professionale JR Futaba - YouTube |
ragazzi per quella che è la vostra esperienza, vale la pena spendere soldi e prendere la pinza oppure meglio prendere una prolunga, tagliare il cavetto e saldare la prolunga? eventualmente una pinza che crimpa 22 awg dovrebbe andar bene? c'è qualche caratteristica a cui dovrei star attento quando faccio l'acquisto? ho visto che HobbyKing la ha, ma non mi va di aspettare 1 mese e passa per averla! voi gli spinotti da dove li avete presi? Grazie |
Citazione:
Certo che con la crimpatrice si farebbe prima, ma se ne devi fare due o tre ogni tanto non so se vale la pena comprare la pinza. Nel caso di connessioni critiche, crimpo filo e spinetta dopo averli sporcati con la pasta salda, e dopo appoggio un attimo il saldatore con sulla punta un po' di stagno. la pasta salda "succhia" lo stagno (poco) in modo definitivo. Ma forse esagero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002