![]() |
Io di solito uso sempre la sede più vicina al manico (è quella che stringe di più). Le blue line le trovi quì: Hovering.it naturalmente se cerchi nel sito esistono sia maschi che femmine sia per JR che Futaba. Le ha anche Mobby. |
Qualcuno sa dove trovare in europa la crimpatrice del video Grazie |
Citazione:
Le spinette le acquisto da lindigher, quelle blu' sono ottime. |
Grazie Italo Ho fatto appena l'acquisto su questo sito Hansen Hobbies - Home pagamento con PayPal, speriamo che arrivi !! |
Questa mattina ho cominciato a vedere qualche cosa di buono. Grazie agli aiuti del forum sono riuscito a crimpare le spinette senza che facessero schifo. Con un poco di esperienza in più penso che riuscirò ad eseguire dei bei lavoretti. Grazie a tutti Enzo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusate se riapro una discussione un po' vecchia: qualcuno sa darmi qualche parere sulla pinza di Hansen Hobbies e su quella di Lindinger? Sembrano abbastanza simili, sapete se ci sono delle differenze apprezzabili? Deluxe Crimping Tool CRIMP ZANGE PROFI*PLANET-HOBBY Grazie |
Citazione:
Hobbyking Electrical Connector Crimping Tool |
Citazione:
MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026