| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
|
Ciao a tutti... finalmente riesco ad usare il mio piccolo mostro con le ali (wing dragon 4) e dato che oltre a fare 2 giretti, adesso ho il bisogno (motivazione principale per la quale ho intrapreso questa passione) di fare riprese aeree e il problema adesso è uno.. Io ho una futaba fx-18 a 40 mhz, mi sono gia spinto abbastanza distante (vista d'occhio), ma ora avrei bisogno di spostarmi un po di più, voglio farlo volare su un fiume e riprendere il paesaggio, il problema è che mi chiedo a quanto possa arrivare la fx 18... Qualcuno è a conoscenza della potenza di uscita? se non sbaglio ho letto che tipo la optic 6 arriva a 100mw e copre tranquillamente 2/3 Km.. Non mi serve arrivare a fare fpv a 20 km, ma mi basterebbe avere la sicurezza di coprire 1 o 2 Km, certo potrei aggiungerci un booster e aumentare la potenza, ma non voglio andare contro legge, volevo una cosa pulita e che non dia problemi. Qualcuno mi da aiutare? Posso arrivare a 1 km senza preoccupazioni di perderlo? Grazie a quelli che mi possono aiutare. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |