| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
|
ciao a tutti, sono possessore di due radio Hitech eclipse, ho installato sul mio pc real flight G4.5 ho la radio per il simulatore ma vorrei collegare anche le eclipse allo stesso, non trovo sul mercato il cavo per la radio o se lo trovo mi sparano cifre assurde visto che è un cavo a 4 fili usb che diventa pentapolare giusto? chi di voi sa dirmi come vanno collegati i 4 fili usb rosso verde bianco e nero con jack a cinque poli che va inserito sul retro? Se so come sono collegati prendo un cavo usb lo taglio e basta collegare i fili ai giusti poli, e il gioco è fatto in barba a chi vorrebbe far pagare un cavo del valore di un paio di euro 20 o 30, un grazie a ciunque mi sappia dire come vanno collegati e di sicuro ne gioveranno molti altri che rosicano nel tirar fuori una tale somma per il cavo. ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho il cavo in questione e ti posso assicurare che non sono affatto 4 banali fili. ![]() All'interno della presa USB c'è un circuitino elettronico con tanto di integrato, che mi puzza proprio di PIC programmato. Se la mia sensazione dovesse corrispondere a verità, senza circuitino, ma soprattutto senza il programma del PIC, il cavo non è riproducibile. Ciao, Ste PS: anche perchè poi, prima di arrivare al pentapolare, passa per un semplice jack mono da 3.5mm, quindi tutta la logica sta nell'elettronica. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |