| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| ANTENNA SPEKTRUM DX6i - RICAMBIO
Salve, Avendo rotto l'originale ho provato prima questa antenna: EFLH1058 - Transmitter Antenna, 2.4GHz: BCX2/3 poi questa Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico Purtroppo nessuna delle due sembra andare bene infatti il range check non funziona e dopo pochi passi si perde il segnale. A questo punto potrebbe essere un problema della mia radio oppure ho sbagliato l'acquisto dell'antenna due volte? Qualcuno l'ha sostituita senza ricorre alla assistenza? Grazie per le risposte.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
io vorrei sostituire la mia per motivi meccanici , non sta piu' verticale e pende in giu , un venditore mi ha detto che quella della dx3 non va bene mentre quella e-flite dovrebbe essere uguale all'originale sto aspettando che mi arrivi dagli USA quella e-flite poi ti sapro' dire .... comunque parere mio le antenne sono +o- tutte uguali cambiano solo le plastiche di aggancio o la lunghezza del cavetto quindi penso sia un problema di radio o di cattivo contatto del connettore dorato
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Azz ... Spero sia un cattivo contatto anche se penso che non avrebbe dato segnale alcuno, invece ha solo propblemi di portata.... Aspetto che provi la tua poi mi farai sapere ... grazie
__________________ Saluti, Gian Paolo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
questa è per JR, dovrebbe andare.... fammi sapere se la prendi che forse la prendo pure io.. Fast Lad Performance |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |