| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
sicuramente la percezione che si ha leggendo il forum è quella da te espressa, tutta via credo che si debbano considerare alcune condizioni al contorno che portano a tale risultato: nella fascia entry level è indubbio che la faccia da padrona spektrum, diciamo fino al livello della DX7S. Basta entrare, per esempio, da Jonathan e contare il numero di scatole che sono sullo scaffale e la tipologia di radio. In questa fascia di prodotto cosa accade: 1) i prodotti sono decisamente economici come componentistica; 2) gli utenti decisamente poco pratici e preparati; 3) sul forum si leggono gli sfoghi della gente, se un utente non ha problemi non viene di certo ad aprire un post per scrivere:" ho comprato una dx6 e non ho problemi.....". Tutto ciò vizia la percezione che si ha del problema. Per poterne parlare seriamente bisognerebbe sapere N° pezzi venduti/N° rientri in garanzia. IMO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| Bookmarks |
| |