![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il problema credo riguardava solo la T12FG ma, ripeto, con 10 min. di tempo ed ovviamente in casa, si poneva rimedio ... |
Citazione:
|
Uso la DX18 da quando e' stata messa in vendita in italia, su modelli a turbina e sono molto soddisfatto.:D:D stessa soddisfazione anche per il modulo montato su PCM10x :D:D |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
Citazione:
oggi ho provato la ricevente AR635:D semplicemente fantastica:D |
anche la mia è una delle prime ..... ed al negozio da Jonathan a Bologna entrambe quelle presenti manifestavano il problema! Cmq ora la mia è in assistenza, vediamo quanto ci mette. PS bella quella ricevente, peccato non sia utilizzabile sumodelli con motore a scoppio |
Ciao ragazzi scrivo per un problema al satellite spm9645 dsmx ovvero: Collegando il satellite al vbar o al ar7200bx e iniziando il binding il led inizia a lampeggiare. Poi accendo la radio in modalita binding il led si spegne e la procedura non va a buon fine ovvero non si binda... e il led non si riaccende piu... cosa puo essere? Grazie in anticipo... Loris |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002