![]() |
Optic 6 Sport 2,4ghz e FLAP HELP! Buon Anno a tutto il forum!! Ho comprato una Optic 6 Sport 2,4ghz con ricevente optima 6, volevo usarla con il funcub della multiplex(alettoni e flaps ).. attaccando i due servi degli alettoni tramite il cavo Y sul canale per gli stessi, i 2 servi dei flaps dove andrebbero collegati? quali impostazioni poi vanno modificate nella radio? qual è l interruttore che li attiva? ho tutta l impressione dovrò cambiare radio..spero di sbagliarmi! :P |
se i servi li colleghi con una Y non li puoi impostare (reverse, centro, corse) indipendentamente da radiocomando. Immagino, che ti ritrovi ad avere due necessità: invertire il senso di rotazione di un servo e regolarne la corsa dei servi in modo indipendente per settare l'identica escursione dei flap. Senza cambiare radio, puoi comprare questo: Alewings - Electronic equipment oppure vedere le altre possibili soluzioni: http://www.baronerosso.it/forum/2374033-post27.html :wink: |
Citazione:
ma entrambi i servi vanno attaccati al dispositivo alewings? secondo te questo può andar bene? Invertitore Y servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore costa anche la metà di quello che mi hai indicato.. e poi mi chiedo, ok uso il dispositivo che regola il centro di un servo, ma il centro dell altro servo come lo regolo? spesso i servi quando li compro sono non centrati bene... posso centrare prima quello senza dispositivo dalla radio e poi dopo centro con il dispositivo l altro? funziona così? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io non simpatizzo per nessuna marca..avrei voluto solo una cosa che con una cifra non esagerata, fosse intuitivà e non inciampasse in qualche limite solo perchè uno sceglie di aggiungere mezzo flap XD... |
Citazione:
Il negoziante potrebbe essere interessato giacchè le due suggerite costano qualche decina di euro in più, a patto che na Tua è ancora praticamente immacolata ... :wink: Puoi benissimo restare con Hitec se sei interessato ad una normale attività modellistica ... diciamo domenicale quando ne hai tempo ... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002