| | #602 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2014 Residenza: Firenze
|
Buongiorno a tutti, ho appena finito di leggere le 61 pagine tutte d'un fiato , ma non ho trovato la soluzione al mio problema....quindi vi spiego: ho effettuato il bind con il quadri da me costruito, ma non riuscendo ad armare i motori ho un po smanettato la dx6i...accorgendomi da monitor ( ma anche dalla gui nel pc) che entrambi gli stick non danno segni di vita se li muovo a dx e sx. In parole povere se muovo le leve in su e giù si muovono i relativi thr e ele, ma se le muovo a dx e sx ail e rud restano ferme!Trattasi dell'ennesima mia niubbiata o di guasto meccanico ( strano però su entrambe le leve e sul sx e dx)? Help!! Sono sicuro che sbaglio qlc! Spero! |
| | |
| | #603 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2014 Residenza: Firenze
|
Ho effettuato la calibrazione degli stick secondo la guida....e qualcosa si muove .... Ora Ail e Rud si muovono ( da monitor ), ma anno poca corsa..Di strano credo ci siano i valori di max e mid proprio dell' ail e rud. Troppo simili. Allego foto, datemi conferma |
| | |
| | #606 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
Scusate se mi quoto e scusate se la domanda è stupida, ma non volendo rischiare di rompere la radio sforzando gli stick a manetta per svitarli, visto che la dx6i è molto diffusa, non è che una buon anima prova a svitarli per vedere se vengono via facilmente? Oppure se qualcuno sa che sono fisso e non si tolgono potrebbe dirmelo? Mi scuso ancora per l'insistenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #607 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
|
Appena provato..si svitano benissimo ed hanno una vite infinita. .
__________________ Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4 Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon "SquidCaz" sempre presente... ![]() ![]() |
| | |
| | #609 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2013 Residenza: Roma
|
Buonasera a tutti, premetto che sono un principiante ed anche io ho da poco comprato la dx6 per usarla con il blade 120sr. Per adesso mi sono limitato ad inserire il settaggio relativo al mio elicottero scopiazzando da qualche tread ma senza capire bene cosa effettivamente ho regolato. Inoltre le istruzioni non aiutano molto a capire su cosa si interviene di preciso con i vari parametri. Qualcuno di voi più esperto può indicarmi a cosa servono i vari settaggi? Intendo su cosa intervengono le varie regolazioni e come? Per esempio: esponenziale, mix, gyro, ciclico, etc. Credo sia molto utile per ogni principiante. Grazie |
| | |
| | #610 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
| cavo allievo maestro
Ciao ragazzi.Aggiungo anche la mia di domanda .Ho intenzione di prendermi il cavo allievo maestro per non recare ancora più danni hai miei alianti,vi volevo chidere se io con la mia dx6i in mode 2 posso colegarmi ad una dx8i con mode 4? Grazie Paolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |