![]() |
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda a voi che già possedete questa radio...visto che io ho ho una dx5 e ho necessita di passare ad una dx6i conoscete magari qualche sito a cui la posso trovare a meno di 140 euro? e poi mi dev orientare sulla dsm2 o dsmX ? |
ciao a tutti ho una domanda :shutup:, con la nostra DX6i spektrum che modello si puo pilotare??? macchine?? navi? RC :shutup: |
Discussione morta? Risponderei volentieri alle domande sopra di questo mio messaggio ma non ho le risposte:(perà ho una domanda! Purtroppo mi è caduta la dx6i e nell'urto si é rotto l'interrttore del trainer,quello del Gear/F-Mode e l'antenna. Ed è caduta solo da 50 cm... Sono ormai 2 settimane che cerco ovunque i ricambi e l'antenna sembra che si trovi ma degli interruttori neanche l'ombra. Qualcuno ma ha consigliato di prendere degli interruttori qualsiasi in un negozio di elettronica ma l'idea non mi sfagiuola un po' perche la leva del trainer è a molla e non un semplice 2 posizioni, l'altro motivo è quello che nella mia zona di negozi di elettronica forniti zero e infine vorrei i ricambi originali perche la radio è nuova e io sono un maledetto precisino:P Qualcuno può essermi d'aiuto?? |
Citazione:
|
|
Contatta Horizon Hobby in Germania e spiega in inglese cosa ti è successo e cosa ti serve. Sono molto disponibili, non così in UK. |
Grazie x i consigli, per un lavoro pulito l'ultima spiaggia credo che sia contattare la hobby horizon come cosigliato da kaboc6 e se anche qui non troverò mi accontenterò di adattargli degli interruttori generici. Vi terrò aggiornati che magari torna utile anche ad altri.:D |
se qualcuno vende la sua dx6i dsmx mode 2 a Roma mi faccia sapere :D |
Throttle hold su aerei Salve ragazzi,ho usato finora la mia dx6i x gli ely e di defaul da' il throttle hold sullo switch in alto (dx per mode2 e sx per mode1).Adesso ho settato il mio primo aereo e da' il throttle hold sul pulsante throttle cut che tra l'altro va' anche abilitato da menu' senno' e' disattivato.Siccome non vedo l'utilita' di avere un blocco motore su un pulsante che devi stare li' a premere,volevo sapere se c'e' modo di spostare l'hold sullo switch anche in modalita' aereo???????? Grazie a tutti , svelatemi il mistero x favore!!!!!!!!!!!!! Ciao Alex |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026