![]() |
Grazie, però lo devi installare fuori dalla radio? Mi piacerebbe ma tenerla come in origine e sostituire solo lo switch interno. |
Citazione:
altrimenti... 20 dollari + spese Hobby Hangar |
Citazione:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso La saldatura è molto semplice, li ho ordinati, quando arrivano lo monto e vi dico se va bene. Ciao |
Citazione:
|
Salve a tutti, ho un T-REX sport V2 mi viene dato con queta ricevente RX Orange 6 CH Hobbyking, volevo sapere se con la DX6i va bene o é meglio che lo sostituisco? |
Citazione:
e' una ricevente in standard dsm2 e non dsmx , ma e' compatibile, a meno che non devi lavorare con altri 30/40 utenti attivi nelle vicinanze. diciamo che e' meno immune alle interferenze da sovraffollamento! |
Buongiorno e Buona Domenica a tutti.... premetto che la Dx6i la uso su un hely vi chiedo: smontando la radio, ci dono le 4 viti di regolazione di tensionamento degli stick... bene, queste 4 viti son messe 2 in verticale e 2 in orizzontale.... quello che vorrei sapere é ; le viti in verticalre corrispondono al gas e al picchia/cabra e quelle in orizzontale. al trasla dx e sx e rotazione sul propio asse? Inviato con un aereoplanino di carta |
Citazione:
e va alla grande |
Citazione:
Inviato con un aereoplanino di carta |
Dovrebbe essere corretto come dici tu, comunque basta che provi ad avvitare una, senti subito se è più duro lo stick. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026