BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

ethan 22 febbraio 13 16:18

Grazie, però lo devi installare fuori dalla radio? Mi piacerebbe ma tenerla come in origine e sostituire solo lo switch interno.

dispetto77 22 febbraio 13 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da ethan (Messaggio 3653681)
Grazie, però lo devi installare fuori dalla radio? Mi piacerebbe ma tenerla come in origine e sostituire solo lo switch interno.

no, a fianco della rotella. fai un buco col trapano. ma tu hai già visto come è fatto lo switch originale e come è posizionato? se trovi uno switch uguale di ricambio e ce lo riesci a saldare sulla pcb, sei un eroe!

altrimenti... 20 dollari + spese
Hobby Hangar

ethan 23 febbraio 13 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da dispetto77 (Messaggio 3654480)
no, a fianco della rotella. fai un buco col trapano. ma tu hai già visto come è fatto lo switch originale e come è posizionato? se trovi uno switch uguale di ricambio e ce lo riesci a saldare sulla pcb, sei un eroe!

altrimenti... 20 dollari + spese
Hobby Hangar

Ho trovato questo che sembra identico a quello montato sulla radio:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

La saldatura è molto semplice, li ho ordinati, quando arrivano lo monto e vi dico se va bene.

Ciao

dispetto77 23 febbraio 13 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da ethan (Messaggio 3655412)
Ho trovato questo che sembra identico a quello montato sulla radio:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

La saldatura è molto semplice, li ho ordinati, quando arrivano lo monto e vi dico se va bene.

Ciao

Sei un eroe!

Simba111 23 febbraio 13 23:00

Salve a tutti, ho un T-REX sport V2 mi viene dato con queta ricevente RX Orange 6 CH Hobbyking, volevo sapere se con la DX6i va bene o é meglio che lo sostituisco?

davidea 24 febbraio 13 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da Simba111 (Messaggio 3656264)
Salve a tutti, ho un T-REX sport V2 mi viene dato con queta ricevente RX Orange 6 CH Hobbyking, volevo sapere se con la DX6i va bene o é meglio che lo sostituisco?

sono abbastanza nuovo del club, ma mi sento di dirti tranquillo, va abbastanza bene,
e' una ricevente in standard dsm2 e non dsmx , ma e' compatibile, a meno che non devi lavorare con altri 30/40 utenti attivi nelle vicinanze.
diciamo che e' meno immune alle interferenze da sovraffollamento!

fastandfurious200 24 febbraio 13 14:48

Buongiorno e Buona Domenica a tutti....
premetto che la Dx6i la uso su un hely

vi chiedo: smontando la radio, ci dono le 4 viti di regolazione di tensionamento degli stick... bene, queste 4 viti son messe 2 in verticale e 2 in orizzontale.... quello che vorrei sapere é ; le viti
in verticalre corrispondono al gas e al picchia/cabra e quelle in orizzontale. al trasla dx e sx e rotazione sul propio asse?

Inviato con un aereoplanino di carta

fabriziob 25 febbraio 13 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da Simba111 (Messaggio 3656264)

Io sul mio eli uso un Rx Orange 6ch e un DX6I
e va alla grande

fastandfurious200 03 marzo 13 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da fastandfurious200 (Messaggio 3657241)
Buongiorno e Buona Domenica a tutti....
premetto che la Dx6i la uso su un hely

vi chiedo: smontando la radio, ci dono le 4 viti di regolazione di tensionamento degli stick... bene, queste 4 viti son messe 2 in verticale e 2 in orizzontale.... quello che vorrei sapere é ; le viti
in verticalre corrispondono al gas e al picchia/cabra e quelle in orizzontale. al trasla dx e sx e rotazione sul propio asse?

Nessuno. lo sa?

ethan 05 marzo 13 23:24

Dovrebbe essere corretto come dici tu, comunque basta che provi ad avvitare una, senti subito se è più duro lo stick.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026