| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2005
Messaggi: 27
|
Ho trovato la ricevente uguale alla mia http://www.gb-modellismo.com/scheda.asp?id=371 qualcuno la conosce gia` provata? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| TEST SAb 320 | telix636 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 dicembre 07 18:24 |
| Test RX TX | Bigi | Radiocomandi | 2 | 19 luglio 06 13:18 |