![]() |
per convenzione il negativo è sempre situato verso l'esterno della ricevente (solo vecchissime sanwa avevano il positivo esterno, ormai tutte le rx adottano questa convenzione) se non hai lo spinotto apposito basta uno spezzone di filo infatti lo spinotto del bind non è altro che un ponticello tra segnale e negativo il fine è mettere in contatto per pochi secondi i 2 estremi dello spinotto (segnale e negativo) appena la radio si illumina fissa togli lo spinotto e il bind è fatto. ma ti accorgi bene quando prende il bind perchè contemporaneamente alla luce si sistemeranno i servi a centro corsa. |
quindi per capirci... 1 Allegato/i questo è lo schema delle posizioni dei pin, esatto? |
Citazione:
|
bind Fatto capito tutto grazie mille! SAluti Alessio |
Citazione:
|
Citazione:
lo schema è esatto.. negativo va verso l'esterno su tutte le rx.. sia spektrum che a quarzi. |
grazie Ci sono arrivato anche io :azz: |
Gyro??? il gyro come và collegato????? io penso il 3polare su rudd e il filo giallo su aux 1 è corretto? |
Citazione:
quello con i 3 fili va sul canale rudd quello con 1 filo va sul canale gear |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002