| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
|
Leggendo il manuale: a pagina 43 del manuale (quello in inglese che puoi scaricare da http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...anual_DX6i.pdf) troverai le indicazioni per l'uso del WING TAIL MIX e a pagina 44 e 45 uno schema della sequenza di collegamento per la DUAL AILERON WING TYPE CONNECTION (quella che ti interessa). Devi quindi collegare l'alettone destro all'uscita AILE della ricevente e l'alettone sinistro all'uscita AUX 1 e attivare il WING TAIL MIX mix per la voce DUALAILE. Per impostare una differenziazione per gli alettoni vai nella ADJUST LIST (descritta a Pag. 49 e approfondita a pag 75) e imposti il parametro DUALAILE RATE in % alla voce DIFFERENTIAL per poter ottenere le corse che desideri. E ora: niente di personale, mi raccomando! Mi permetto di fare una critica costruttiva: considerato che il manuale è disponibile anche in italiano (l'ho visto a qualche amico), non sarebbe bastata una scorsa allo stesso? Io, che possiedo una RoyalPro della Multiplex e non conosco la radio in questione ho impiegato 10 minuti per trovare una risposta... È che molto spesso, anche sul campo, vedo modelli o apparecchiature con pessime messe a punto solo perché non si è avuta la pazienza di dare una lettura anche non approfondita ai quattro foglietti che ti danno in allegato. Ciauz e buoni voli
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| Bookmarks |
| |