| | #1 (permalink) Top |
| User | MatchBox JR
qualcuno ha usato questa interfaccia per pilotare più servi con un solo canale...??? Horizon Hobby: MatchBox Servo Matching/Power System by JR (JRPA900) stò pensando che se monto il DC3, ha ben 4 servi per muovere i flap, e usando le varie prolunghe a Y, per collegarli tra di loro, potrei trovarmi i 4 servi che non si muovono in modo uguale, perchè, anche se si usano servi uguali, una piccola differenza tra di loro esiste, con questa scatoletta dovrei, uso il condizionale "dovrei" risolvere, ma vorrei la testimonianza di qualcuno che l'ha usata...e dove l'ha comperata..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho aiutato un amico a programmarla, fa il suo dovere molto bene da un paio di anni. Io ho settato quella marchiata graupner con le istruzioni tradotte malino dal tedesco. Se ricordo bene setti direzione, centro e corse nelle 2 direzioni. Ps: acquistata in austria da lindigher o swaigofer |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Si, l'ho usata anch'io e confermo: funziona bene ed hai la possibilità di settare il centro, il reverse ed i fine corsa per ogni servo. In più puoi anche decidere di alimentare quei 4 servi con una batteria dedicata attraverso una presa apposita sul matchbox. Per quella cifra vale tutti i soldi che costa. Io l'avevo presa da C&C
__________________ Fly Low! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |