![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
poco fa mi è stata riconsegnata la dx7. ho messo la batteria Lifepo4 a caricare, ovviamente essendo una 3s ma non 11,1V ho messo su auto e 1,8A (ricordo che è 1800mah). è partito da 9,79V e poco dopo era già a 10,49V, ho staccato. secondo voi come va caricata? messa nella radio segna 9,6V. tornando al discorso dello switch che mi consigliate? adesso ho rimesso a caricare la batteria di M...A che mi ha causato il backup error (grazie Horizon hai dimostrato una serietà pazzesca non sostituendomi nemmeno la batteria difettosa). domani mattina vado a volare con il mig-29 e mi porto pure il bf-109 per il collaudo, vediamo quanto dura la batteria. |
rimessa in carica dopo averla equilibrata, ma anche dopo 15 minuti di carica è 10,79V segnati dal caricabatterie, nella radio segna sempre 9,7V. l'allarme l'ho lasciato a 9V. |
qualcuno riesce a trovarmi questo FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIFEPO4 TX-RX :: HYPERION G3 LIFEPO4 - CAVI CABLATI PER JR-FUT-HITEC :: CAVO CABLATO PER TX 2-PIN EHR CONNECTOR in italia? grazie. o a mali estremi, estremi rimedi e parto di deans derivando i due cavetti... |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...possedute.html |
Se può interessare............ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002