BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Batteria spektrum dx7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/188973-batteria-spektrum-dx7.html)

mauro.ofx 23 dicembre 10 00:23

Da circa 2 anni uso una 2100 3 celle Thunder Power volo circa 1 mese, 1 mese e mezzo... che volere di più! Ma la cosa più importante è l'autoscarica, praticamente assente! Sono veramente contento!!!:wink:

Chry113 05 gennaio 11 22:26

mauro la batteria originale (la carico fuori dalla radio) ha fatto un falso contatto e "backup error"!
riesco ad accedere al menù di fabbrica ma anche facendo reprogram non si risolve il problema!
aiuto!!!

mauro.ofx 12 gennaio 11 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da Chry113 (Messaggio 2376903)
mauro la batteria originale (la carico fuori dalla radio) ha fatto un falso contatto e "backup error"!
riesco ad accedere al menù di fabbrica ma anche facendo reprogram non si risolve il problema!
aiuto!!!

Anch'io la carico fuori, ho sempre paura che mi succeda... penso che se hai già fatto il reprogram dal menù di fabbrica, non ti resti che mandarla in riparazione!:(

Chry113 18 gennaio 11 21:40

spedita lunedì scorso, arrivata li il mercoledì, mi han detto che la spediranno questa settimana... che barba... ho l'f-18 che scalpita! e il parkmaster home made che prende forma... per ingannare il tempo ordino qualcosa da giantcod...

salvo2 19 gennaio 11 20:37

Pensa che una volta un amico mio dovette attendere 18 giorni prima di riavere la sua radio in riparazione...non ti dico cosa voleva comprarsi!!

Chry113 19 gennaio 11 20:59

pensa che cu....
comunque oggi è arrivata la life da 9,9v e comunque di giorni ne sono passati 10... sono a buon punto...
ahahahah
adesso gli scrivo....

Tiber1979 19 gennaio 11 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da Chry113 (Messaggio 2399835)
pensa che cu....
comunque oggi è arrivata la life da 9,9v e comunque di giorni ne sono passati 10... sono a buon punto...
ahahahah
adesso gli scrivo....

Facci sapere come va con la life !! Grazie :wink:

Chry113 19 gennaio 11 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2399859)
Facci sapere come va con la life !! Grazie :wink:

quando tornerà la dx7....
la batteria è questa
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack
adesso provvederò a saldargli (con la dovuta diramazione) un deans per ricaricarla.
pensavo di mettermi a cercare uno switch piccolissimo da mettere tra il connettore proprietario, e lasciarlo sempre attaccato, ed il deans, in modo da non staccarla nemmeno dalla radio per la ricarica.
evito così lo stress a quell'affarino del cavolo che mi ha già fatto perdere due settimane...

Tiber1979 19 gennaio 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da Chry113 (Messaggio 2399880)
quando tornerà la dx7....
la batteria è questa
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack
adesso provvederò a saldargli (con la dovuta diramazione) un deans per ricaricarla.
pensavo di mettermi a cercare uno switch piccolissimo da mettere tra il connettore proprietario, e lasciarlo sempre attaccato, ed il deans, in modo da non staccarla nemmeno dalla radio per la ricarica.
evito così lo stress a quell'affarino del cavolo che mi ha già fatto perdere due settimane...

ti ho fatto questa domanda perchè ho preso la tua stessa batteria ma non so perchè ,non tiene la carica..Cioè una volta caricata e messa nella radio in pochi secondi scende da 11v a 10v ...
Per caricarla devo procedere con bassissima corrente altrimenti si sbilancia..In poche parole sono rimasto molto deluso da questa lipo..Forse sono stato solo sfortunato e mi è capitata una lipo difettosa !!!
Spero che a te vada meglio..Nel frattempo sono tornato alle NiMh originali che (fortunatamente) tengono ancora bene :wink:

Chry113 19 gennaio 11 22:39

che culo!
allora la mia non si caricherà nemmeno!
bhò magari dipende dal carichino...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002