![]() |
Da circa 2 anni uso una 2100 3 celle Thunder Power volo circa 1 mese, 1 mese e mezzo... che volere di più! Ma la cosa più importante è l'autoscarica, praticamente assente! Sono veramente contento!!!:wink: |
mauro la batteria originale (la carico fuori dalla radio) ha fatto un falso contatto e "backup error"! riesco ad accedere al menù di fabbrica ma anche facendo reprogram non si risolve il problema! aiuto!!! |
Citazione:
|
spedita lunedì scorso, arrivata li il mercoledì, mi han detto che la spediranno questa settimana... che barba... ho l'f-18 che scalpita! e il parkmaster home made che prende forma... per ingannare il tempo ordino qualcosa da giantcod... |
Pensa che una volta un amico mio dovette attendere 18 giorni prima di riavere la sua radio in riparazione...non ti dico cosa voleva comprarsi!! |
pensa che cu.... comunque oggi è arrivata la life da 9,9v e comunque di giorni ne sono passati 10... sono a buon punto... ahahahah adesso gli scrivo.... |
Citazione:
|
Citazione:
la batteria è questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack adesso provvederò a saldargli (con la dovuta diramazione) un deans per ricaricarla. pensavo di mettermi a cercare uno switch piccolissimo da mettere tra il connettore proprietario, e lasciarlo sempre attaccato, ed il deans, in modo da non staccarla nemmeno dalla radio per la ricarica. evito così lo stress a quell'affarino del cavolo che mi ha già fatto perdere due settimane... |
Citazione:
Per caricarla devo procedere con bassissima corrente altrimenti si sbilancia..In poche parole sono rimasto molto deluso da questa lipo..Forse sono stato solo sfortunato e mi è capitata una lipo difettosa !!! Spero che a te vada meglio..Nel frattempo sono tornato alle NiMh originali che (fortunatamente) tengono ancora bene :wink: |
che culo! allora la mia non si caricherà nemmeno! bhò magari dipende dal carichino... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002