| | #1 (permalink) Top |
| User | funzione THRO CUT cos'è??
ciao a tutti vorrei sapere visto che non riesco a capire nella mia DX7 la funzionalità del THRO CUT. vorrei capire a cosa serve a che valori devo metterlo. se possibile anche sapere se i valori di un eli a scoppio sono diversi di quelli per un'eli elettrico. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
è l'impostazione del taglio sul gas che puoi impostare da radio.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
ciao da come so io si usa solo per lo scoppio per quando si vuole spegnere il motore per atterrare, sull'elettrico non ho mai sentito di gente che lo usa. non confonderlo con il trottle hold che quello blocca il gas ad un punto fisso invece.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io sull'elettrico lo uso per le prove a terra, mi consente di muovere il piatto (parlo di elicotteri) in tutte le fasi di volo senza muovere il motore. Tieni però presente che il funzionamento non è molto intuitivo, perché si attiva solamente con lo stick del gas a zero e non si attiva neppure se l'interruttore di attivazione e chiuso all'accensione della radio (diverse volte ho rischiato lo scalpo in fase di setup prima di imparare a gestire questa funzione ).Io la uso insieme al throttle hold quando accendo l'elicottero, in questo modo so che prima che il motore si accenda devo muovere o 2 interruttori e uno stick o 3 interruttori. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |