| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | JR388
Salve a tutti ,eccomi di nuovo quà per chiedere un consiglio su un radiocomando.Ho trovato una radio JR388 usata, solo tx e rx.Volevo sapere qual'è la valutazione di questa radio e se è una buona radio.Il prorpietario vorrebbe realizzare 150 euro.Secondo voi vale la pena? Saluti a tutti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Come radio non e' malvagia, se la ricevente e' in PCM il prezzo e' OK altrimenti io proverei a trattare un po'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | JR388
Dopo una lunga trattativa avevo portato il prezzo a 130, ma dopo aver provato la ricevente mi sono accorto che era guasta.Ora mi conviene acquistare solo la tx a 90? Se mi conviene dove posso trovare il manuale(preferibilmente in Italiano)? Saluti piccion1
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Re: JR388 Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | JR388
Dopo aver provato la tx e controllato che tutto funzionasse correttamente l'ho acquistata per 80. Il sito che mi hai indicato mi rimanda ad un altro sito tale ROSSI MOTORI.Gli ho mandato una mail sperando che mi rispondano.Non c'è nessuno che ha questa radio.Saluti piccion1
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
http://www.rossimotors.it/italiano/distribu.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | JR388
La rossimotor al momento non mi ha dato nessuna risposta.Il rivenditore + vicino è a 60Km.Ho contattato la horizonhobby che è la distributrice per gli U.S.A. e dopo avergli fornito l'indirizzo mi hanno detto che mi avrebbero spedito delle fotocopie(purtroppo in inglese).Possibile che non ci sia nessuno che abbia ancora questa radio? Saluti piccion1
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |