![]() |
Citazione:
Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
4 canali 1 Allegato/i ecco mi è arrivata oggi anche a me, grazie a chi ha postato lo schema dei pin, perchè come vedete è proprio minimale, con termoretraibile trasparente e antennino di 3-4 cm...comunque la monterò su un park flyer, per cui il range non sarà un problema credo. spedita il 16 da hobbyking e arrivata oggi, incredibile, credevo di dover aspettare di più. |
ricevente 4canali connessa seguendo schema sopra, bind eseguito con successo in meno di 5 secondi, termoretraibile termoretratto con phon con successo, la ricevente è dotata di sapido led ben visibile,leggerissima, vedremo in volo :lol: |
ciao ragazzi sapete se esiste un clone di una ricevente futaba R603fs 2.4ghz a 2canali ? |
1 Allegato/i Citazione:
oggi è arrivata la ricevente 6 canali, posto foto - qualcuno sa a che serve il plug laterale???? forse per un'antenna aggiuntiva? leggendo il post su hobbyking, sembra tutto perfetto |
La presa sul lato serve per collegarci un satellite spektrum (per ora ci sono solo originali). La settimana scorsa ho provato entrambe le riceventi, installate su un combat (no carbonio) e provate a terra. La piccola, scarenata e 2 antenne: con potenza ridotta: 10-15 passi e perde il segnale coperta dal mio corpo, poco di più a vista full-power: a meno di 200m comincia a perdere il segnale (a vista) e lo perde totalmente coperta dal corpo. l'arancione, stesso aereo e stesse condizioni di prova: potenza ridotta: 15-20 passi e perde il segnale coperto, poco di più a vista. full-power a circa 200m: pur con qualche incertezza, tiene il segnale, ma lo perde coperto dal corpo. Con satellite installato: potenza ridotta: 35-40 passi. full: nessun problema a 200m nè a vista nè coperta. conclusione: - la piccola doppia antenna va solo su park flyer. - l'arancione "così com'è" si può usare su robe leggermente più grosse, ma ad es sul classico scoppio trainer col 7,5cc io non la userei. - l'arancione + satellite è usabile come una full-range SOLO per cose non troppo impegnative (no F3J, maxi, turbine e robe del genere) ma è ok per trainer, scoppi, combat e così via. |
Citazione:
al Catria l'Arancione è andata benissimo!!:D Penso di aver superato i 200 metri ma è andato tutto bene!...:hail: :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026