![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
sapete quant'è la portata di questa ricevente"clonata"? nel caso qualcuno usi la ar6110e mi sa dire se anche di questa ricevente conosce la portata max del segnale? |
Citazione:
Davvero! per ora ho quella con doppia antenna e niente scocca, solo termoretraibile. Stesso stampato della orange, ma senza connettore per il satellite. l'orange monoantenna invece è in arrivo. Amici del campo mi dicono che siano ok entrambe, ma personalmente non ho ancora provato. La scocca dell'arancione pare molto robusta (più della plastica grigia spektrum e molto di più della sfoglia di plastichina della serie 6100 originale) |
orange Bene, la mia la stanno impacchettando or ora, per cui appena arriva vediamo - qualcuno ha qualche consiglio sulle prove da fare? io oltre a range check e provarla in volo non saprei |
ehilà, oggi é arrivata la mia 4 CH Orange Spektrum compatibile. Utilizzero questa radio su un piccolo aereomodello! Io uso il modulo spektrum abbinato alla futaba, sapete come si fa il binding con queste riceventi? e poi non saprei come inserire le spinette, in quanto non vi é nesun segno di polarità.. istruzione ce ne sono in giro? |
Citazione:
|
Citazione:
1) metti spinotto di binding (che mette in corto massa e segnale) nella posizione BATT/BINDING. 2) alimenti la ricevente 3) accendi la TX tenendo premuto il tasto binding 4) dopo qualche secondo dovrebbe accendersi il led (se è presente) sulla RX http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...1X51881X43.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026