| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| FF9 accesa x 10 ore...
ciao...ho fatto la mia...ho lasciato la radio accesa nella valigetta dalle 8 di mattina alle 18 si sera... e meno male che c'è il segnalatore acustico sennò addio. ho letto un paio di post a riguardo, ma non è che mi sia tranquillizzato molto. la batteria è una lipo dal 2200mah, sulla radio segnava 8.1 quando l'ho spenta, batteria e modulo erano un pò caldi...purtroppo avevo caricato la lipo la sera prima quindi immagino che per un bel pò abbia scaldato parecchio, poi abbassandosi il voltaggio si sarà un pò raffreddata... ovviamente l'antenna era abbassata... l'ho provata subito con un altra batteria e funzionava, ho attaccato il modello e i comandi arrivano. ora, appena avrò modo farò delle prove a terra, poi proverò con una cavia... ma se dovesse funzionare che garanzie ho che magari nel tempo o a distanze superiori la radio non mi molli? che danni può provocare (al modulo credo più che alla radio) una così prolungata accensione x di più con antenna abbassata? potrei mandarla al centro assistenza futaba...ma con quello che mi costa spedirgliela e farmela rimandare ci compro il modulo nuovo... se avete info...son qua.. ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |