![]() |
Citazione:
:P |
Citazione:
personalmente ho visto con i miei occhi Renzo capire la causa di un malfunzionamento di un tx semplicemente guardando i problemi di un modello :wacko: per poi ripararlo in pochi minuti. ma questo è niente.......... quindi mi fido cecamente di quello che scrive. |
Renzo è sicuramente una persona Molto competente, lo dimostra citando fatti e numeri e lo si ringrazia perchè questa competenza la mette a disposizione su un forum pieno di tantissimi incompetenti (me compreso ma non tutti...:fiu:) in elettronica, però alla fine della fiera, compreso che la teoria dice che il regolatore delle JR è in grado di sopportare tranquillamente il voltaggio di 3 lipo, mi dico, ma non sarebbe più saggio incitare gli utenti a rispettare quello che si dice nei manuali forniti dai produttori? Poi, come hanno detto in tanti, che ognuno faccia come vuole, giustamente motivato o per propria convinzione... no? Ripeto, JR esplicita chiaramente di non utilizzare 3 lipo, questo almeno per certo sulla DSX9. Bòn, saranno dei mentecatti sparacazzate? A voi il giudizio......:wink: Buoni voli a tutti con le JR "lipolizzate" e non...:cheers: |
Citazione:
semplicemente ho sempre usato delle precauzioni: carico le lipo a max 200mA con un cb che mi permette di caricarle al 70% , aspetto un po prima di accendere la radio permettendo alla tensione di stabilizzarsi. quindi non ci vuole tanto. se avessi scoperto prima le enelop avrei usato quelle, anche se qualche grammo in meno al collo mi fa comodo. sicuramente non le caricherei con un indecente caricatore fornito dalla casa a timer!!!!! quello si che fa danni! |
Citazione:
:shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
Inutile dire che è già in ordine; mi risparmio anche l'assemblaggio, relativamente semplice, delle otto AA che erano e restano così destinate agli usi domestici nei vari aggeggi elettronici sparpagliati per casa ....... :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002