BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

amerigo 06 gennaio 11 18:42

presa

io h'ho prese qui
MY-RC, L'altro mondo del modellismo
la versione s dovrebbe arrivare in settimana

Pepetone 06 gennaio 11 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2378163)
io h'ho prese qui

c'è dogana dalla svizzera ??

RuPa 07 gennaio 11 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da Pepetone (Messaggio 2378317)

la svizzera non é unione europea ... Quindi si, ti tocca passare dalla dogana conrelativo dazio e iva

LONGFLYER 07 gennaio 11 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da Pepetone (Messaggio 2378317)

Non ho mai acquistato dalla svizzera ma mi pare strano ci sia dogana e qui sembra confermarlo ... DAZI DOGANALI E UNIONE EUROPEA

RuPa 07 gennaio 11 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2378811)
Non ho mai acquistato dalla svizzera ma mi pare strano ci sia dogana e qui sembra confermarlo ... DAZI DOGANALI E UNIONE EUROPEA

Peccato che il link che hai postato riguarda la regolamentazione delle importazioni per la SLOVENIA. :icon_rofl:icon_rofl

Se la Svizzera fosse la Slovenia potrebbero anche andare bene le stesse regole, ma visto che la Svizzera (per fortuna) non é la Slovenia, e la Svizzera NON é nella comunita europea (grazie a dio!) l'iva e i dazi vanno pagati.

LONGFLYER 07 gennaio 11 01:36

Citazione:

Originalmente inviato da RuPa (Messaggio 2378827)
Peccato che il link che hai postato riguarda la regolamentazione delle importazioni per la SLOVENIA. :icon_rofl:icon_rofl

Se la Svizzera fosse la Slovenia potrebbero anche andare bene le stesse regole, ma visto che la Svizzera (per fortuna) non é la Slovenia, e la Svizzera NON é nella comunita europea (grazie a dio!) l'iva e i dazi vanno pagati.

Si, Hai ragione, guardandolo con maggior attenzione, è riferito alla slovenia ... :P
Hai ragione anche sul fatto che, grazie a Dio, la Svizzera non è nell'Unione ... :fiu:

samuelemontino 07 gennaio 11 15:58

costi

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2378163)
io h'ho prese qui

è una mia impressione o....i prezzi non sono proprio il massimo?:)

LONGFLYER 07 gennaio 11 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2379486)

Ciao Samuele, i prezzi non sarebbero nemmeno male ma bisogna anche considerare spedizione e purtroppo dogana (anche se nella tassazione doganale è possibile che vi sia uno sgravio sull'IVA ...)

panterone 07 gennaio 11 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2379486)

è vero sono esageratamente alti considerando le spese di spedizione, ne compri 2 spedite in inghilterra dal Gia...C.... o addiritura prenderle in cina anche con il rischio dogana.

LONGFLYER 07 gennaio 11 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2379516)
è vero sono esageratamente alti considerando le spese di spedizione, ne compri 2 spedite in inghilterra dal Gia...C.... o addiritura prenderle in cina anche con il rischio dogana.

Si ok per la cina ma attualmente non vendono la versione S ... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002