![]() |
Citazione:
Citazione:
Le recensioni che lodavano le corona erano solo quelle di questo forum, così come quelle della batterie winforce... che strano!!! :D ....ovviamente sorvoliamo sul fatto che le "recensioni" :icon_rofl:icon_rofl di qualche utente del barone e quella del tipo RC Reviews, a parte il termine, non hanno in comune un bel niente. |
forse hai frainteso la risposta di dtruffo... di certo lui non è un fan della corona, semmai il contrario. Per le winforce non saprei risponderti, non le conosco. E il fatto che abbia letto la recensione non cambia il mio pensiero. ah..tanto per farti capire, penso la stessa cosa delle rx orange della spectrum. |
Premetto che dal metro in su' solo riceventi originali e servi di qualita'. Sui protocolli di comunicazione con l' atrezzatura e la conoscenza adeguata si possono decifrare. Un aneddoto: molti anni fa' quando ibm presento' la scheda video vga tutti dissero che il cip non era copiabile, alcuni mesi dopo uscirono le schede compatibili con prestazioni superiori e ibm si uniformo' |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
significa che anche avendo letto la recensione mi sono fatto una mia idea. per il resto concordo su tutto. Italo.. la tua a che punto sta ? la mia ha saltato il giro.. arriverà.... |
Citazione:
Oltretutto il manualetto dichiara la stessa latenza delle originali HS (con la possibilità di impostarle in FS), quindi vanno direttamente confrontate con le R6008hs. Farò una prova la banco per vedere se ci sono apprezzabili differenze sui servi. |
.. e questo è un buon inizio....." per ste corona della futaba...":icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
e che strumenti vuoi che utilizzi... martello scalpello e cacciavite. HEI SCHERZO !.. che se no ce ne facciamo per altre quattro pagine ! :D |
Citazione:
YouTube - Futaba R6008HS Reciever Test Daniel Olsson |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002