![]() |
Citazione:
Se tu hai avuto davvero dei problemi non devi certo denigrare tutto l'impossibile ... a sto punto estendiamo la cosa a tutti i prodotti cinesi ... Quindi, racconta la tua esperienza di modo che sia utile anche ad altri ... semmai ps. mea culpa per il napoletano stentato ... |
10 Sai perchè li conto ?...perchè poi quando ti banneranno cancelleranno tutti i tuoi mex.. e rileggendo solo i miei sembrerà che stia parlando da solo.... Ah... io in tutti i miei mex non ho mai dato del somaro a nessuno.... |
vado a stuccare una fusoliera....chissà se quando torno ci sarai ancora... ciaociao p.s. ciao Long... |
Citazione:
|
la cosa più divertente è che il sito che cita riporta a caratteri cubitali: Apertura On-line GENNAIO 2011 :icon_rofl no comment |
Se continuano cosi' a gennaio non ci arrivano !!:fiu: |
Citazione:
hai ragione mio mentore, grazie a te scoprirò un nuovo negozio dove mi pagano per comprare il materiale. Con questa notizia penso non dormirò stanotte, andrò ad accendere una candela in chiesa perchè tu mi hai illuminato. ma non ti rendi conto che stai oltrepassando il limite del buon gusto? Dai, basta, inizi ad essere ridicolo... e non ne vale la pena poi ragazzi piantamola di dargli corda, tanto con questo soggetto non se ne cava un ragno dal buco. Torniamo in topic. Ciao!!!! |
... ma davvero pensi di arrivare a qualcosa con il tuo fare? Guarda che non siamo al mercato con il gioco delle tre carte, qui ognuno si prende il suo tempo, chiede, si consulta ... non hai scampo ... Ritenta sarai ... forse ... più fortunato!!! :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002