BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

LONGFLYER 15 dicembre 10 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da redline53 (Messaggio 2348590)
si scrive nisciun e' fess, scrivi in romano che forse ti andra' meglio, io parlo con cognizione di causa, le riceventi orange per spektrum non vanno bene, poi se hai qualche partecipazione degli utili con hobbyking puoi anche dirlo, pappauall

Ce li ho come moltissimi qui sul forum che da loro si servono ...
Se tu hai avuto davvero dei problemi non devi certo denigrare tutto l'impossibile ... a sto punto estendiamo la cosa a tutti i prodotti cinesi ...

Quindi, racconta la tua esperienza di modo che sia utile anche ad altri ... semmai

ps. mea culpa per il napoletano stentato ...

glonline 15 dicembre 10 23:10

10

Sai perchè li conto ?...perchè poi quando ti banneranno cancelleranno tutti i tuoi mex.. e rileggendo solo i miei sembrerà che stia parlando da solo....

Ah... io in tutti i miei mex non ho mai dato del somaro a nessuno....

glonline 15 dicembre 10 23:11

vado a stuccare una fusoliera....chissà se quando torno ci sarai ancora...

ciaociao

p.s. ciao Long...

LONGFLYER 15 dicembre 10 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2348627)
vado a stuccare una fusoliera....chissà se quando torno ci sarai ancora...

ciaociao

p.s. ciao Long...

Ciao. Buon lavoro ... :)

Alle80 15 dicembre 10 23:18

la cosa più divertente è che il sito che cita riporta a caratteri cubitali:

Apertura On-line GENNAIO 2011

:icon_rofl

no comment

dtruffo 15 dicembre 10 23:20

Se continuano cosi' a gennaio non ci arrivano !!:fiu:

Alle80 15 dicembre 10 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da redline53 (Messaggio 2348655)
e non commentare , intanto io ci compro auaauauauauau gia',come gia' ci hanno comprato in tanti

hai ragione mio mentore, grazie a te scoprirò un nuovo negozio dove mi pagano per comprare il materiale. Con questa notizia penso non dormirò stanotte, andrò ad accendere una candela in chiesa perchè tu mi hai illuminato.

ma non ti rendi conto che stai oltrepassando il limite del buon gusto? Dai, basta, inizi ad essere ridicolo... e non ne vale la pena

poi ragazzi piantamola di dargli corda, tanto con questo soggetto non se ne cava un ragno dal buco.

Torniamo in topic.

Ciao!!!!

LONGFLYER 15 dicembre 10 23:27

... ma davvero pensi di arrivare a qualcosa con il tuo fare?
Guarda che non siamo al mercato con il gioco delle tre carte, qui ognuno si prende il suo tempo, chiede, si consulta ... non hai scampo ...

Ritenta sarai ... forse ... più fortunato!!! :fiu:

panterone 16 dicembre 10 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2348465)
Non ci sono le spese di spedizioni in caso di acquisto di 2 Rx quindi si spende solo € 70 quindi sono allineati all'incirca con il sito inglese e credo che comprerò da loro in italia

Ne ho ordinate 2 e già pagate tramite postepay, mi hanno risposto che le spediscono domani, vi farò sapere quando mi arrivano.

LONGFLYER 16 dicembre 10 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2348752)
Ne ho ordinate 2 e già pagate tramite postepay, mi hanno risposto che le spediscono domani, vi farò sapere quando mi arrivano.

Lo sai si che il "Neapolitan ..." è stato bannato? Spero bene! ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002