BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

Alessio55 15 dicembre 10 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 2348513)
Raga volevo un info qualcuno ha provato questa? HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Receiver . Se si mi sapete dire come vanno? danno problemi o meno?
Grazie Saluti Alessio

e chiedo scusa per l'off topic

glonline 15 dicembre 10 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da redline53 (Messaggio 2348523)
le ha provate un mio amico del campo, quelle per spektrum fanno schifo, non le comprare, perdi il modello dopo 50 metri, assolutamente sconsigliate, anche perche' so che hobbyking vende anche roba di seconda scelta, quindi evitate di comprarci sopratutto riceventi e altre cose elettroniche, ecco perche' hanno anche prezzi bassi, diffidate

la piantiamo o no ?
dei 5 messaggi che hai all'attivo hai fatto pubblicità alla stealt 4 volte e la quinta parli male di HK...
Ma per favore va.. torna in negozio a vendere....credi che aspettavamo te per sapere dove comprare la roba?

.. che ci pensino i mod... ce ne era un altro , sempre in questa discussione che faceva pubblicità a sta benedetta stealt....

LONGFLYER 15 dicembre 10 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da redline53 (Messaggio 2348523)
le ha provate un mio amico del campo, quelle per spektrum fanno schifo, non le comprare, perdi il modello dopo 50 metri, assolutamente sconsigliate, anche perche' so che hobbyking vende anche roba di seconda scelta, quindi evitate di comprarci sopratutto riceventi e altre cose elettroniche, ecco perche' hanno anche prezzi bassi, diffidate

Mi sbaglierò ma "Me sa che te sei un venditore!" o cmq. hai un certo interesse ad affermare quanto scrivi ... :o:

glonline 15 dicembre 10 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 2348545)
e chiedo scusa per l'off topic

figurati, hai solo sbagliato....stanza!

glonline 15 dicembre 10 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2348553)
Mi sbaglierò ma "Me sa che te sei un venditore!" o cmq. hai un certo interesse ad affermare quanto scrivi ... :o:

io ci sono andato giu' un po' piu' pesante...

glonline 15 dicembre 10 22:54

tranquillo .. ancora 19 messaggi e potrai rivenderle anche al mercatino..

Ah.. ci manca solo che ci vieni a raccontare che quelle venduta da HK sono di seconda scelta...

glonline 15 dicembre 10 22:55

sarebbero stati 18.. ma mi sa che non ci arrivi...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

LONGFLYER 15 dicembre 10 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da redline53 (Messaggio 2348559)
io dove risparmio e compro bene ne parlo, se non vi sta bene annateve a fa un giro

Amico caro guarda che accà nessjun è fesso ... quindi cerca di non denigrare infantilmente qualcosa di cui qui sul forum gode di un suo riconoscimento coltivato nel tempo.
Non abbiamo bisogno di nessuno che, tra l'altro, per proprio lucro rompa certezze raggiunte nel tempo ...

Facciamo così: il giro ce lo facciamo tutti tranne che te, il che equivale a dire ... che te lo puoi fare da solo fintantochè non torni con notizie sincere e da appassionato ...

glonline 15 dicembre 10 23:00

infatti visto che con te il soggetto erano le rx futaba non ho avuto bisogno di specificarlo...ed il mio mex nei tuoi confronti era tale.

Non ho mai parlato, con te, delle rx per spektrum...

dai dai ...sei a 8

glonline 15 dicembre 10 23:03

9....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002