| brigher | 14 agosto 10 16:45 | Per esperienza diretta, vorrei ribadire ancora una volta che basta un minimo di applicazione e la lettura approfondita di quel famoso thread su Heli****k circa il menu di servizio, magari integrato da alcuni consigli chiesti per mp alle persone giuste (a proposito, grazie ancora M***o!), per rendersi conto come simili operazioni sulla 12Z (cambio Mode, calibrazione sticks e interruttori, Area code ecc.), siano alla portata di tutti, e, almeno da un punto di vista prettamente tecnico, non sono solo appannaggio dell'assistenza ufficiale!! Pur trattandosi di un argomento che per la Futaba è diventato spinoso, io penso che per qualsiasi utilizzatore della radio è opportuno, anzi ritengo abbia il diritto di sapere come entrare nel menu di servizio che in questa radio (e anche nella 12FG e 14MZ) è molto importante per effettuare quelle regolazioni che in altre radio si fanno tranquillamente in casa, senza sobbarcarsi in spese ed attese con l'assistenza ufficiale!!!:uhm: |