| | #1 (permalink) Top |
| User | Perchè la sigla 7cp
Salve a tutti, ho comprato la futaba 7cap/chp, nuova in Germania, mi è arrivata e subito ho notato che in alto a sinistra sul display invece di esservi la scritta 7cap o 7chp c'è solo 7cp. Cosa significa? Che differenze ci sono? Eppure sulla scatola c'è una bella figura di una 7chp. non capisco.. Grazie a tutti Ultima modifica di brifa : 10 gennaio 06 alle ore 13:45 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Tutte e 3 fanno tutti e 2, cambiano le posizioni degli switch ed i "default" che per un modello nuovo nella 7CAP sono per aereo mentre per la 7CHP sono per eli. Forse 7CP bib ha i default ![]() Ciao, Daniele |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
Cosa significa "Forse 7CP bib ha i default" la cap e la chp sono più nuovo come modelli? Grazie. Sono sempre alla disperata ricerca del manuale in italiano non so proprio dove prenderlo, se potete aiutarmi, grazie. Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
era un NON quel bib ... Forse la 7CP non ha dei default ![]() Ciao, Daniele | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2005 Residenza: Aosta
| Citazione:
Io posseggo la T7CP e la T9CP ed anche questultima che ti ho citato la fanno nelle TRE versioni. La 7CP bib io non l'ho mai sentita quindi non ti so' dare dritte in proposito. Che nessuno me ne voglia se ho detto qualche c*****a, prego di correggermi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006
|
Hai un MP
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |