| | #1 (permalink) Top |
| User | Come montare sulla T9ZAP la batteria a lipo.
Ciao raga volevo sapere come si monta la batteria a lipo sulla T9ZAP , perche quella porta un sistema che non ha attacco ad un uscita tipo servo ma ha un uscita con i dentini tipo quelli per il modulo........ Quindi come si monta la lipo sulla T9ZAP ?????? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Mi ricordo che fino a poco tempo fa c'era qualcuno ma non mi ricordo chi era...... ![]() Aspetto vostre informazioni.......... ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
avevo preso in considerazione la cosa anche io ( avendo una LiPo disponibile ) data la differenza tra i tipi di connessione ho poi optato ( per ora ) per una soluzione simile a quella di Italo. La cosa è sicuramente fattibile, a patto di: eliminare totalmente il contenitore batterie originale Futaba e "confezionare" la LiPo in modo che non sbatacchi all'interno del vano tx sostituire ( o mettere ) al pacco LiPo, il connettore con altro adatto al "pettine" montato a bordo tx ( la cosa più "difficile" è trovare un connettore femmina, isolato, saldabile sui terminali LiPo, che abbia passo e dimensioni dei pins tali da poter essere inserito sul pettine senza forzature o troppo gioco ) porre estrema attenzione all'inserimento di questo connettore sul pettine ( o creare un sistema a prova di errore...) verificando bene quali siano il + ed il - ovviamente togliere la LiPo dalla tx per la carica/bilanciamento oppure lavorare un po' di più e fare come quà: ..:: www.garganovolo.it ::.. * Associazione Gargano Volo modellisti - Forum*
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 26 aprile 10 alle ore 15:44 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |